Come modificare la password dell’area clienti

12 views 20 settembre 2017 21 dicembre 2017 admin 1

Come modificare i dati dell’area clienti – In questa sezione sarà possibile modificare i dati del cliente (tranne il nome ed il cognome), la password e la domanda di sicurezza per accedere all’interno dell’area clienti.

Per effettuare queste operazioni è necessario accedere all’interno dell’area clienti ed in alto a destra clicca sulla freccia e poi su Modifica Dati Account.

I dati inseriti nel tuo account vengono prelevati automaticamente dal sistema per creare la fattura, quindi per poterli modificare devi accedere all’interno di quest’area.

Non è possibile modificare il nome ed il cognome, per effettuare il cambio intestatario dell’account bisogna seguire questa procedura:

Se non devi cambiare i dati del tuo account ma devi creare un nuovo account segui questa guida:

ps. se devi intestare i servizi a diverse persone non utilizzare la sezione Contatti/Sub-Account ma crea un nuovo account.

In questa sezione potrai modificare la password per accedere all’interno della tua area clienti inserendo la password attuale e scrivendo per due volte la nuova password.

Potrai anche modificare la domanda di sicurezza cliccando sul pulsante “Cambia la domanda di sicurezza”.

Se non ricordi la password per accedere all’interno dell’area clienti e la domanda di sicurezza contatta l’area clienti richiedendo il ripristino delle credenziali.

Ti è piaciuto questo Post?