Come effettuare l’upgrade del piano Hosting – Per poter effettuare l’upgrade del piano Hosting bisogna accedere all’interno dell’area clienti nella sezione Servizi > Visualizza Opzioni Extra.

Dopo di che dovrai cliccare sulla freccia accanto al pulsante Visualizza Dettagli per poter effettuare l’upgrade.

In questo caso il piano Hosting è il Base, ciò significa che potrai effettuare l’upgrade al piano successivo (Premium e Master) oppure al piano Reseller pagando la differenza di costo tra i due piani meno il costo relativo ai mesi già usufruiti.

Come effettuare l'upgrade del piano Hosting

Non dovrai far altro che cliccare su Scegli prodotto, dopo di che il sistema ti dirà esattamente a quanto ammonta l’importo relativo all’upgrade che dovrai pagare mediante la fattura che verrà creata.

Dal momento in cui salderai la fattura, il sistema effettuerà automaticamente l’upgrade del piano Hosting.

Se non hai bisogno di effettuare l’upgrade ma vuoi semplicemente acquistare più spazio, traffico, etc puoi seguire questa guida:

Per effettuare il downgrade contatta l’assistenza richiedendo quanto riportato, ricorda per che dal momento in cui verrà richiesto il downgrade del piano, il sistema modificherà la fattura ed il piano Hosting, quindi è consigliabile richiedere il downgrade qualche giorno prima dalla scadenza e non mesi prima altrimenti l’aggiornamento verrà effettuato al momento della richiesta.

Come effettuare l’upgrade del piano Hosting