Termini e condizioni SLA

SLA – Service Level Agreement

Tutti i piani di Hosting Professionale, Hosting Reseller, Server Dedicati e VPS (Virtual Private Server),sono garantiti da uno SLA fissato nel valore del 99,9% su base mensile. Lo SLA per l’uptime è a copertura del funzionamento di tutta l’infrastruttura di rete, sarà considerato come downtime il tempo di indisponibilità del servizio.

Il periodo di downtime viene calcolato a partire dalla segnalazione da parte del cliente (tramite ticket o e-mail) sino al momento in cui il servizio torna nuovamente disponibile. Non rientrano nella copertura dello SLA i seguenti casi:

1 – I tempi di inattività che si verificano a causa di catastrofi naturali o attacchi DDoS contro la rete non contano ai fini del calcolo degli SLA.

2 – Le interruzioni del servizio causate da malfunzionamenti delle dorsali di collegamento o di problemi relativi a malfunzionamenti della vostra linea.

3 – Malfunzionamento e/o errate configurazioni di eventuali software installati dal cliente.

4 – Manutenzione del datacenter preavvisata o manutenzione e aggiornamenti dei nostri Server.

La tabella seguente indica l’intervallo di tempo e le percentuali di Uptime.

Uptime Annuale Mensile Settimanale
99.9999% 32 secondi 3 secondi 1 secondo
99.999% 5 minuti 26 secondi 6 secondi
99.99% 53 minuti 5 minuti 1 minuto
99.9% 9 ore 45 minuti 10 minuti
99% 4 giorni 8 ore 2 ore

 

Se il servizio scende al di sotto dell’Uptime del 99,9% in un mese, verrà accreditato un mese gratuito. Questo deve essere richiesto tramite ticket o e-mail entro 7 giorni dal problema. Il livello di uptime è calcolato dalla nostra pagina di Stato dei Server.

Termini e condizioni SLA ultima modifica: 2017-09-22T15:52:07+00:00 da admin

Ti è piaciuto questo Post?