Cosa fa Xlogic per rendere più veloce il mio sito

I Server di Xlogic sono performanti perché sono tutti di nuova generazione e perché vengono utilizzate delle tecnologie che permettono un incremento notevole della velocità.

Per mantenere nel migliore dei modi un sito web, migliorando l’esperienza dei visitatori e dei motori di ricerca, è necessario che sia veloce e performante, per far questo bisogna sicuramente effettuare delle modifiche all’interno del sito ma è necessario scegliere un Provider che possegga dei Server veloci.

Su Xlogic vengono utilizzati i più recenti Hardware e Software per aumentare le prestazioni di un sito web:

WebServer Litespeed e LSCache

In tutti i nostri Server utilizziamo Litespeed, un WebServer alternativo ad Apache migliore in termini di prestazioni, affidabilità e sicurezza.

In tutti i siti web presenti nei Server verrà installato LSCache, uno strumento molto simile a Varnish Cache che permette di aggiungere in Cache le pagine dei siti web aumentando così la velocità di apertura delle pagine web di circa il 50%.

Hard Disk in SSD

Tutti i nostri Server montando gli Hard Disk SSD, questo significa che la velocità di un sito web viene incrementata di circa il 30% rispetto ad un Server che monta un Hard Disk tradizionale.

Sicurezza e PHP con CageFS della CloudLinux

In tutti i nostri Server è stato installato CageFS della CloudLinux che fornisce un ambiente di Web Hosting più veloce e sicuro grazie ad un file di sistema virtualizzato che consente di mantenere ogni utente all’interno della propria zona, in questo modo se un utente prende un Virus, questo non potrà mai propagarsi all’interno degli altri Account in un Server Condiviso, proprio perché ogni utente viene isolato.

Inoltre grazie a questa tecnologia, avrai la possibilità di cambiare la versione PHP ed i relativi parametri direttamente dal pannello di controllo cPanel.

Avrai sempre la possibilità di utilizzare l’ultima versione PHP uscita sul mercato:

Cloudflare

Siamo Partner di Cloudflare per fornire un CDN gratuito, se sei interessato a configurare il tuo sito web con Cloudflare non dovrai far altro che aprire un ticket all’assistenza, i nostri tecnici configureranno gratuitamente il CDN.

Certificato SSL

Anche se il certificato SSL non aumenta la velocità di un sito web, fa altro, aumenta la sicurezza, in quanto tutti i visitatori che vedranno il tuo sito web, potranno viaggiare all’interno mediante il protocollo https:// , ciò significa in sicurezza.

In tutti i siti web presenti su Xlogic verrà installato gratuitamente ed automaticamente un Certificato SSL!

Scopri se il certificato SSL è stato installato nel tuo sito e se è stato installato come puoi far passare il tuo sito da http:// ad https://.

Cosa fa Xlogic per rendere più veloce il mio sito ultima modifica: 2017-10-03T16:19:26+00:00 da admin

Ti è piaciuto questo Post?