Aggiornamento WordPress 3.3 Sonny

E’ stata ufficialmente rilasciata la versione 3.3 di WordPress, denominata “Sonny” in onore del grande sassofonista jazz Sonny Stitt. In questa versione, gli sviluppatori si sono concentrati in particolare sul miglioramento delle prestazioni, compatibilità del backend con i nuovi standard Web, menu a tendina, top menu modificato con integrazione del template e dei plugin più utilizzati, inoltre è stato implementato un nuovo motore JQuery, una performante gestione del permalink e l’editor di nuove API.

Video – WordPress 3.3 Sonny

 

WordPress 3.3 è disponibile tramite l’aggiornamento automatico oppure tramite il seguente link: http://wordpress.org/download/.

Al seguente link è possibile visualizzare l’elenco di tutti i miglioramenti apportati in questa versione: http://codex.wordpress.org/Version_3.3

Prima di eseguire l’aggiornamento a WordPress 3.3 è consigliabile effettuare un backup di sicurezza del vostro spazio web e del database, inoltre controllate che i vostri plugin siano compatibili con questa versione.

NB: Aggiornare alla versione Inglese non crea alcun problema, troverete alcune scritte non tradotte in Italiano e le stesse le troverete in Italiano non appena aggiornerete alla versione Italiana.

 

Stai cercando un Hosting Professionale per WordPress?

I nostri Piani Hosting sono ProfessionaliOffriamo Hosting a prezzi contenuti e prestazioni elevate.

 

Alla Prossima.

 

Aggiornamento WordPress 3.3 Sonny ultima modifica: 2011-12-13T15:33:03+01:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*