I plugin essenziali per WordPress – 2019

«
»

I plugin per WordPress sono degli addon che permettono di aggiungere ed estendere le funzionalità per il proprio sito.

Qui sotto vi elencheremo i 10 plugin essenziali wordpress per il 2019.

1 AMELIA

Prendere appuntamenti può richiedere tempo prezioso.

Amelia è una soluzione di prenotazione software per qualsiasi sito web WordPress. Con una canone  fornisce un servizio di prenotazione più professionale, sul posto di lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e non commette errori.

I clienti possono prenotare appuntamenti in pochi secondi, mentre Amelia  gestisce gli appuntamenti e elabora i pagamenti online.

2 EROIC FAQs 

Mettere insieme una pagina di FAQ che si distingue  è davvero utile per gli utenti di un sito Web.

Assemblare, ordinare, categorizzare e aggiungere immagini usando il drag and drop. Le FAQ funzionano su qualsiasi PC o dispositivo mobile ed è ottimizzato per i dispositivi touch.

3 WORDLift

WordLift non si occupa solo di aiutarti a imparare cose nuove sul tuo sito, ma ti aiuta anche a creare i dati di cui Google ha bisogno per classificare le tue pagine.

4 wpDataTables

Esistono numerosi plugin per la creazione di tabelle e grafici, uno di questi è wpDataTables.

Qui sotto vi elencheremo tutte le qualità che questo plugin fornisce.

  • Interagisce con enormi quantità di dati (ad es. Centinaia di migliaia di righe)
  • I tuoi dati possono essere elaborati in una varietà di formati estesa
  • Realizza tabelle / grafici reattivi, interattivi, modificabili front-end e facili da mantenere aggiornati
  • Tabelle / Grafici attraenti (quindi personalizzabili) che siano in grado di evidenziare i dati chiave (vale a dire, la formattazione condizionale)
  • Uno strumento veloce, affidabile e facile da utilizzare.

5 Gallery NextGen

È estremamente facile da usare per creare gallerie semplici, ma è abbastanza potente da soddisfare i professionisti grafici più esigenti, artisti creativi e fotografi.

Con NextGEN Gallery puoi gestire e visualizzare migliaia di immagini con facilità, con una varietà di tipi di visualizzazione di album e gallerie.

Indipendentemente dall’approccio che prenderai, la soddisfazione sarà garantita.

6 Blog2Social

Questo plug-in ti consente di pianificare e condividere i tuoi post su 16 diverse reti di social media. Puoi condividere i tuoi post con gli altri in qualsiasi momento e nel formato che preferisci.

7 Heroic Knowledge Base

Heroic Knowledge Base aiuta gli utenti a trovare le informazioni che cercano e lo fa velocemente grazie alla sua funzione di ricerca Ajax superveloce. Questo plugin fornisce anche feedback sugli articoli e altre informazioni che aiutano a determinare le aree in cui è possibile migliorare il proprio sito Web.

8 MapSVG WordPress

Questo plug-in di mappatura top-of-the-line presenta una varietà di approcci per la creazione di mappe. MapSVG ti consente di incorporare mappe di immagini, mappe vettoriali interattive personalizzate e mappe di Google nei tuoi siti.

Puoi anche creare mappe da file JPEG o PNG, sovrapporre un file SVG personalizzato su una mappa di Google.

9 Rank Math SEO

Questo Plugin SEO ha tutto il necessario per rendere i tuoi siti SEO friendly.

Ti piacerà anche il modo in cui la funzione Analisi dei contenuti di Rank Math facilita la scrittura di contenuti SEO-friendly. Questo plugin super-utile si carica rapidamente ed è facile da usare.

10 Logic Hop

Logic Hop consente a chiunque di personalizzare facilmente WordPress e visualizzare automaticamente contenuti mirati in base a comportamento, geolocalizzazione, codici UTM e molto altro. Con potenti strumenti e opzioni già pronte, Logic Hop sarà il tuo nuovo plugin preferito.

 

Alla Prossima.

 

I plugin essenziali per WordPress – 2019 ultima modifica: 2019-05-14T14:18:51+02:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*