Ho dimenticato la password di cPanel – Le credenziali per accedere in cPanel e via FTP le puoi trovare nella mail di benvenuto inviata da Xlogic.

Se non trovi nemmeno la mail di benvenuto la puoi recuperare all’interno della tua area clienti visualizzando tutte le mail che sono state inviate da Xlogic, scopri come:

Se non riesci ad accedere con le credenziali della mail di benvenuto significa che probabilmente le hai già modificate e noi non saremo in grado di fornirtele.

In questo caso dovrai contattare l’assistenza aprendo un ticket dall’account dove risiede il servizio e dovrai richiedere il ripristino della password.

Non è possibile richiedere il ripristino delle credenziali via mail, inoltre prenderemo in considerazione solamente la richiesta di ripristino da parte del proprietario del servizio via ticket.

I nostri tecnici ripristineranno la password inserendo quella presente nella mail di benvenuto, dopo di che potrai modificare la password, però ricordati di salvarla in un luogo sicuro:

 

Ho dimenticato la password di cPanel