Offerta Speciale Hosting WordPress – Sconto 80% – Marzo 2024 Informazioni

Tre Script per la gestione di Mailing List e Newsletter

«
»

PHPLIST

PHPLIST è un script OpenSource (PHP, MySQL) per la gestione di mailing list e newsletter. L’applicazione è gestibile tramite web da qualsiasi Browser e consente di inviare mail in formato testo o in formato HTML, supporta gli allegati ed è possibile salvare o caricare gli archivi nel formato CSV. La creazione del testo delle email avviene tramite un semplice editor html (WYSIWYG), dispone di molti Template ed è completamente in Italiano.

Phplist

Scarica PHPLIST

 

poMMo

poMMo può essere utilizzato per creare una mailing list con o senza sito Web. Anche in poMMo, la creazione del testo delle email avviene tramite editor html (WYSIWYG) e supporta i CSV. Semplice da installare, compatibile con tutti i web host, in Italiano.

Pommo

Scarica poMMo

 

WebInsta Mailing Manager

WebInsta è stato realizzato per fornire un sistema centralizzato di mailing list / newsletter per siti di medie dimensioni. L’integrazione nella progettazione esistente è molto semplice (“no index.php”). Dispone di diversi modelli di NewsLetter, è multilingua compreso l’Italiano.

Webinsta

Scarica WebInsta Mailing Manager

 

Questi script sono installabili nel nostro Hosting tramite Softaculous.

 

Alla Prossima.

 

Tre Script per la gestione di Mailing List e Newsletter ultima modifica: 2012-04-01T11:20:05+02:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*