SERVER LiteSpeed

LiteSpeed e CloudLinux: metti il turbo al tuo sito web

Su tutti i nostri Server Linux utilizziamo Litespeed (LSWS Enterprise) un sostituto di Apache ad alte prestazioni, questo permette agli utenti del nostro Web Hosting di avere un sito web (es: sito WordPress, sito Joomla, etc) più veloce, stabile e sicuro. Grazie al Software e Hardware di alta qualità utilizzato siamo in grado di garantire sempre prestazioni molto alte, velocità, stabilità e sicurezza.

 

In basso è disponibile un'immagine con la comparazione tra i Server Web Apache – Nginx e Litespeed con Keep Alive disabilitato ed abilitato.

Cloud Linux con CageFS fornisce un ambiente di Web.Hosting più sicuro e veloce grazie ad un file di sistema virtualizzato che è in grado di mantenere ogni utente nella propria zona, inoltre con il selettore PHP è possibile modificare la PHP Version e le relative estensioni (es: PHP Memory Limit, upload file PHP, PHP zip, etc)


Le versioni disponibili di PHP partono dalla 4.4 ed arrivano alla 7.3.

In basso è disponibile un'immagine del selettore PHP su cPanel Hosting, se non conosci questo pannello puoi testarlo: cPanel DEMO

 

LiteSpeed: metti il turbo al tuo sito web

cPanel DEMO

SERVER LITESPEED: le domande frequenti

 


 

Che cos'è LiteSpeed Server

LiteSpeed è un Web Server che offre prestazioni elevate ad alta scalabilità ed è un sostituto di WebServer come Apache ed Nginx più veloce di 20 volte. Su tutti i nostri Hosting Web utilizziamo LiteSpeed per rendere il tuo sito web più veloce e performante.

 


 

Che cos'è CloudLinux

Su tutti i nostri Linux Hosting è presente CloudLinux, un sistema operativo progettato per il Web Hosting in quanto permette di isolare le instanze su un Server LiteSpeed creando dei limiti di risorse e permettendo di assegnare un certo quantitativo di risorse (Ram, numero processi e numero di connessioni) ad ogni singolo servizio Hosting. La licenza può essere acquistata anche sui Server Dedicati, VPS SSD e Linux Cloud Hosting. Consulta comparazione Hosting

 


 

PHP Server

Su tutti i nostri Server PHP è possibile gestire le versioni ed i relativi parametri PHP direttamente dal miglior panello di controllo presente sul mercato, cPanel Hosting. E' possibile effettuare questa operazione grazie CloudLinux CageFS presente sui tutti i nostri Hosting Linux.

 


 

Hosting LiteSpeed WordPress

I nostri piani Hosting WordPress sono stati progettati per far viaggiare il tuo sito ad una velocità supersonica, i nostri Server Linux sono di ultima generazione ed utilizziamo LiteSpeed che insieme al sistema operativo CloudLinux permette di aumentare le performance e la sicurezza del sito WordPress. 

 

Tutte le unità disco sono in SSD mentre le unità disco installate sui servizi Hosting WordPress sono ancora più performanti, perché non sono solamente SSD ma sono SSD NVMe, in questo modo rispetto alle unità SSD tradizionali la velocità aumenta di circa 7 volte.

 

Scopri perché dovresti acquistare un Hosting WordPress su Xlogic

 


 

Plugin LiteSpeed Cache

Su tutti i nostri Linux Server di ultima generazione viene configurato automaticamente e gratuitamente su tutti i siti web il plugin LiteSpeed Cache (LSCache) che permette di aumentare notevolmente la velocità e le performance del tuo sito WordPress e degli altri CMS.

 

Hai la possibilità di scaricare i plugin ufficiali di LiteSpeed per moltissimi CMS tra cui WordPress, Joomla, Magento, Prestashop, Opencart, Drupal, Xenforo, Mediawiki e Laravel direttamente da questa pagina: Download Plugin Cache LiteSpeed

 


Cloudlinux cPanel Litespeed Jet backup Imunify Cloudflare