I migliori Tools per ritagliare e ridimensionare le immagini web

«
»

Oggi vi presentiamo i migliori Tools Online per ritagliare e ridimensionare le immagini web. Tutti i servizi elencati sono gratuiti, alcuni di questi siti offrono solo la funzionalità di ridimensionamento, mentre altri vanno fino al taglio personalizzato e addirittura a funzioni di editing delle immagini in batch.

PicResize

01 Picresize

PicResize consente di ridimensionare le immagini in base alla percentuale preimpostata dell’immagine effettiva o di una dimensione personalizzata. È inoltre possibile aggiungere effetti speciali, ritagliare le immagini e ruotare le immagini.

 

ImageResize

02 Imageresize

Simile a PicResize, questo tool consente anche di ridimensionare l’immagine in base alla percentuale o alla dimensione personalizzata.

 

Social Image Resizer Tool

03 Social Image Resizer Tool

Questo tool è dedicato al ridimensionamento delle immagini per i siti web dei social media , tra cui Facebook, Google, YouTube, LinkedIn, Pinterest, Instagram e Twitter. Se necessario, è anche possibile personalizzare le dimensioni.

 

PicGhost

04 Picghost

Con Picghost è possibile modificare fino a 40 immagini alla volta e utilizzare entrambi i campi personalizzati e predefiniti per ridimensionare le immagini. Può anche ridimensionare in base alla dimensione di un’immagine di esempio.

 

Resize Photos

05 Resize Photos

Sebbene sia un ottimo strumento di ridimensionamento facile da usare consente solo di scalare le immagini in base alla larghezza; non è possibile estendere le immagini.

 

Simple Image Resizer

06 Simple Image Resizer

Uno tool di ridimensionamento rapido che consente di utilizzare un cursore per regolare velocemente le dimensioni richieste dell’immagine.

 

BIRME

07 Birme

BIRME (Batch Image Resizing Made Easy) ti permette di ridimensionare le immagini e tagliarle . È inoltre possibile personalizzare la qualità dell’immagine.

 

Resize Pic Online

08 Resize Pic Online

Un semplice strumento di ridimensionamento foto che utilizza i cursori per regolare la dimensione, la qualità e il formato. Ha anche un supporto di elaborazione delle immagini in massa.

 

IMGonline

09 Imgonline

IMGonline dovrebbe funzionare meglio nelle mani di un utente avanzato , ma funziona bene anche per i nuovi utenti. Oltre alla ridimensionamento di base, consente di controllare i dati di interpolazione DPI e EXIF.

 

Raw.Pics.io

10 Rawpicsio

Questo è fondamentalmente un convertitore per immagini RAW in un formato standard come JPG o PNG. Anche se durante la conversione è possibile ridimensionarli alla dimensione preferita.

 

I migliori Tools per ritagliare e ridimensionare le immagini web ultima modifica: 2017-11-09T14:24:50+01:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*