Come trasformare il tuo sito WordPress in un App Mobile. Ormai quasi tutti i temi sono Responsive Design, ciò significa che il sito web Responsive viene visualizzato correttamente da tutti i dispositivi tra cui i computer, gli smartphone ed i tablet.
Quindi abbiamo constatato che la maggior parte dei siti vengono visualizzati correttamente da tutti i dispositivi, ma attraverso i plugin presenti in questo articolo, potrai azzardare di più, creando in tutto e per tutto un applicazione mobile disponibile sia per Android che per iOS.
Di seguito i migliori plugin che ti permetteranno di creare un’applicazione Mobile esclusiva per il tuo sito web:
WordApp
WordApp trasforma il tuo sito e-commerce, il tuo forum in un applicazione Mobile; questo plugin offre la possibilità di personalizzare la propria App modificando anche il nome del tema e lo stile del sito Web.
Esiste anche una versione a pagamento con più opzioni tra cui l’opzione che include le notifiche, può anche gestire le pubblicità di Adsense e molto altro ancora.
Blappsta
Blappsta trasforma il tuo sito web in un applicazione Mobile di Android e iOS; attraverso questo plugin è possibile visualizzare le anteprime delle modifiche permettendoti di svolgere un lavoro più semplice e veloce.
Inoltre è possibile far visualizzare nell’App gli articoli popolari, i video, la pagina del tuo profilo Facebook, un form di contattato (Contact Form) e molto altro.
Worona
Worona converte il contenuto del tuo sito web in un App Mobile Android e iOS, l’app Builder ha un Design elegante ed efficace e ti permette di utilizzare delle estensioni come ad esempio le notifiche, le valutazioni e molto altro.
WordPress Mobile Pack
Questa applicazione Web è stata costruita utilizzando questo plugin; Potrai personalizzare la tua applicazione Mobile effettuando svariate modifiche tra cui ad esempio personalizzare i caratteri ed i colori, aggiungere il logo del tuo sito e molto altro.
AndroApp
AndroApp è un plugin flessibile che permette di creare un applicazione Mobile per i sistemi operativi Android e iOS; anche questo plugin consente di effettuare molte modifiche ed in più all’interno possiede uno strumento per la cache, opzioni WhiteLabel e molto altro.
Alla prossima!
Articoli Simili
This post was last modified on %s = human-readable time difference 16:58