Come funziona il Toolkit per WordPress di cPanel

«
»

Il Toolkit di WordPress è disponibile gratuitamente per tutti gli Hosting WordPress su Xlogic.

WordPress Toolkit racchiude in un’unica interfaccia la gestione di WordPress, ti consente di installare, configurare e gestire facilmente il sito web semplificando la gestione, automatizzando attività complesse e fornendo una configurazione unificata.

Nota: WordPress Toolkit è disponibile dalla versione di WordPress 3.7 o successiva.

WordPress Toolkit è accessibile solo tramite connessione SSL, non accetta connessioni HTTP, quindi dovrai accedere a cPanel tramite il link https://tuosito.it/cpanel

Wp Toolkit

Oppure potrai accedere a cPanel tramite la nostra area clienti, cliccando sul servizio WordPress e poi su Accedi a cPanel come in figura.

Toolkit Cpanel

WP Toolkit include una dashboard per la gestione dei siti WordPress e una serie di strumenti per l’installazione, l’accesso e la configurazione dei singoli siti.

Tutti i siti WordPress vengono visualizzati in un’unica dashboard: visualizzare l’aggiornamento e lo stato di sicurezza di tutti i siti insieme a strumenti di gestione dei siti facilmente accessibili. La dashboard può essere cercata e filtrata per mostrare solo i siti che ti interessano.

  • Installazione personalizzabile: gli utenti di cPanel possono installare nuovi siti WordPress in pochi secondi e ogni sito può essere personalizzato prima dell’installazione. Le opzioni di personalizzazione includono il percorso di installazione, il titolo del sito Web, i dettagli dell’amministratore, il nome e la password del database e le impostazioni di aggiornamento automatico.
  • Login in 1 clic: accedi alla dashboard di amministrazione di qualsiasi sito WordPress gestito da WPT con un solo clic.
  • Protezione avanzata automatica: durante l’installazione, WPT applica automaticamente una serie di miglioramenti della sicurezza che includono la limitazione dell’accesso ai file sensibili, la disattivazione dei pingback, la configurazione delle chiavi di sicurezza e altro ancora.
  • Gestione del debug: attiva rapidamente le modalità di debug di WordPress dalla dashboard del sito. Puoi anche attivare una modalità di manutenzione avanzata, disattivare la scansione dei motori di ricerca e attivare la protezione con password nella stessa interfaccia.
  • Installazione di plug-in e set di temi: installa automaticamente plug-in e set di temi predefiniti quando viene installato un sito. Questa funzione semplifica la creazione di blog, negozi WooCommerce e altro ancora.
  • Aggiornamenti automatici per sito singolo: modifica le impostazioni di aggiornamento automatico per i siti WordPress e i loro temi e plug-in da cPanel.

Toolkit Cpanel2

Come funziona il Toolkit per WordPress di cPanel ultima modifica: 2022-06-28T11:12:53+02:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*