In questo articolo, il nostro team di esperti ha selezionato i migliori plugin WordPress per il primo mese del 2015!
Questo plugin WordPress permette di creare facilmente i portfolio nei propri post.
Questo plugin WordPress svolge la stessa funzione di Portfolio Post ma è più completo e di conseguenza è più complicato da utilizzare.
Questo plugin permette di far interagire gli utenti nel sito web WordPress attraverso un sistema di votazione e mediante un sistema che permette di far esprimere la propria idea.
Questo plugin converte automaticamente i caratteri ed i simboli all’interno del tuo post WordPress in caratteri comprensibili.
Questo plugin è stato progettato per tenere sotto controllo le revisioni dei tuoi contenuti, non sostituisce il sistema di revisione di WordPress ma è un estensione utile per includere messaggi personalizzati, autori, date, tassonomie, etc..
Jekill Exporter convertirà tutti i contenuti del tuo blog WordPress, le impostazioni, i metadati in un sito statico.
Questo plugin permette di velocizzare il sito web WordPress facendo vedere ad esempio le immagini solo ed esclusivamente dal momento in cui posso essere utili.
Questo plugin permette di inserire automaticamente delle note all’interno dei post WordPress.
Vuoi inserire un avviso nel tuo sito web WordPress solo per il mese di Gennaio?
Mediante questo plugin puoi impostare uno sticky ed impostare una scadenza, se inserirai come scadenza il 31/01/2015, il giorno successivo lo sticky non sarà più presente nel tuo sito web WordPress.
A volte gli utenti vogliono citare i tuoi post WordPress, questo plugin permette di far pubblicare direttamente la citazione su Twitter oppure permette di salvare facilmente l’articolo.
Alla prossima!
Articoli Simili
This post was last modified on 23 Gennaio 2018 11:04