I migliori plugin Instagram per WordPress. Una foto può racchiudere un emozione, un momento vissuto e con Instagram la condivisione diventa un gioco da ragazzi; hai bisogno solo di scattare la foto, modificarla immediatamente e condividerla con 300 milioni di utenti.
Instagram viene usato per condividere le proprie immagini personali ma anche dagli imprenditori che pubblicizzano la propria azienda rappresentata dal loro marchio.
Intagram feed
Attraverso questo Plugin è possibile visualizzare le immagine in ordine cronologico ma anche casuale scegliendo la dimensione (es: miniature, piccole, medie e grandi).
Feed Theme Social
Questo Plugin è gratuito fino a 20 messaggi mentre se vorrai inviarne illimitatamente dovrai passare alla versione Premium.
Instagram Journal
E’ possibile utilizzare questo Plugin in diverse modalità:
- Modalità Contest: E’ la modalità di alimentazione più popolare
- Modalità Instagram: Display di alimentazione di un utente
- Modalità multiutente: Utente combinato con RSS
- Modalità Tag: Consente di visualizzare le immagini hashtag
Insatagram Photo & Video Gallery
Attraverso questo Plugin sarà possibile scegliere diversi tipologie di gallerie tra cui:
Galleria Utenti, Tag, Foto piaciute, Alimentazione ed in base alla posizione.
E’ anche possibile tradurre i testi delle immagini nella lingua desiderata. Inoltre il periodo di aggiornamento della cache può essere regolata rendendo più semplice la gestione relativa ai tempi di caricamento di ogni galleria.
easy-instagram-feed
Questo plugin Instagram ha sia la versione gratuita sia premium. La versione gratuita offre design sensibili, facile configurazione e la possibilità di visualizzare le foto da più utenti Instagram in un unico feed. A “Carica di più il pulsante” dopo le prime 20 foto che possono essere presentate in ordine casuale o cronologico. È possibile configurare il layout di visualizzazione da alcune righe e colonne ed è possibile modificare l’imbottitura intorno alla foto, le dimensioni della foto e il colore di sfondo.
La versione Premium offre un’opzione light box, un modo per disattivare le intestazioni, specificando il numero di foto mostrate su un feed, personalizzazione CSS e la condivisione per altre reti come Facebook e Twitter.
Enjoy Instagram
Godetevi la versione gratuita di Instagram che consente di creare la griglia in stile (con effetto di fade in) e gallerie di stile carosello di Instagram feed. È possibile personalizzare il numero di righe e colonne per la vostra griglia. Il numero di foto che appaiono nella prima preview feed è anche personalizzabile. La versione Premium agiiunge tre modalità per la visualizzazione delle foto.Vista Polaroid aggiunge un effetto di sovrapposizione per le immagini che appaiono come se fossero riprese Polaroid; Vista Album mostra le foto organizzate secondo il nome utente e hashtag, e vista Badge visualizza il tuo profilo Instagram, seguaci, e le foto.
Questa versione premium viene fornita con un pannello di moderazione che permette di modificare le foto da visualizzare. Dispone anche di auto-reload (non c’è bisogno di aggiornare una pagina per visualizzare le foto appena aggiunte) e CSS e JS personalizzazione.
Alpine-photo
Alpine è un plugin gratuito per la visualizzazione di “piastrelle” di foto da un utente Instagram o tag. È possibile visualizzare fino a 100 foto in un feed. Si possono visualizzare le foto in una barra laterale con un widget o in messaggi o nelle pagine utilizzando un generatore Shortcode.
Instagram-theatre
Ci sono diverse modalità di alimentazione, come modalità utente, le foto più apprezzate, modalità multiutente e la modalità di posizione. La caratteristica più utile di questo plugin per WordPress Instagram è il suo editor di front-end dove i cambiamenti sono previsti in tempo reale. Utilizzando questo editor slide-in, è possibile cercare le fonti delle foto e caricarle nella pagine dell’ anteprima. È anche possibile selezionare il colore dello sfondo da questo pannello di controllo.
Instalink
È possibile specificare un nome utente o un hashtag (o entrambi) e generare il codice per visualizzarli su una barra laterale. I colori dello sfondo possono essere personalizzati. Le dimensioni delle immagini sono disponibili dalle piccole alle extra-large. Tutte le foto possono essere caricate semplicemente scorrendo verso il basso. Il plugin supporta anche CSS e HTML.
Instashow
InstaShow usa il nome utente e hashtag (o una combinazione di entrambi) per generare immagini da Instagram. Ci sono tonnellate di opzioni integrate, come 24 colori regolabili e dieci combinazioni di colori. Si può anche scegliere di non visualizzare le singole foto dal tuo feed o scegliere di visualizzare foto esplicite da un altro utente o hashtag. La visualizzazione della griglia è regolabile solamente in alcune righe e colonne. È inoltre possibile modificare la larghezza, altezza e spazi tra le foto.
Articoli Simili
This post was last modified on %s = human-readable time difference 16:37