I migliori plugin Instagram per WordPress

I migliori plugin Instagram per WordPress. Una foto può racchiudere un emozione, un momento vissuto e con Instagram la condivisione diventa un gioco da ragazzi; hai bisogno solo di scattare la foto, modificarla immediatamente e condividerla con 300 milioni di utenti.

Instagram viene usato per condividere le proprie immagini personali ma anche dagli imprenditori che pubblicizzano la propria azienda rappresentata dal loro marchio.

 

Intagram feed 

I migliori plugin Instagram per WordPress

Attraverso questo Plugin è possibile visualizzare le immagine in ordine cronologico ma anche casuale scegliendo la dimensione (es: miniature, piccole, medie e grandi).

 

Feed Theme Social

Feed-Them-Social

Questo Plugin è gratuito fino a 20 messaggi mentre se vorrai inviarne illimitatamente dovrai passare alla versione Premium.

 

Instagram Journal 

Instagram-Journal-plugin

E’ possibile utilizzare questo Plugin in diverse modalità:

  • Modalità Contest: E’ la modalità di alimentazione più popolare
  • Modalità Instagram: Display di alimentazione di un utente
  • Modalità  multiutente: Utente combinato con RSS
  • Modalità Tag: Consente di visualizzare le immagini hashtag

 

Insatagram Photo & Video Gallery 

Instagram-Photo-Video-Gallery-WordPress

Attraverso questo Plugin sarà possibile scegliere diversi tipologie di gallerie tra cui:

Galleria Utenti, Tag, Foto piaciute, Alimentazione ed in base alla posizione.

E’ anche possibile tradurre i testi delle immagini nella lingua desiderata. Inoltre il periodo di aggiornamento della cache può essere regolata rendendo più semplice la gestione relativa ai tempi di caricamento di ogni galleria.

 

easy-instagram-feed

Custom-Instagram-Feed-plugin

Questo plugin Instagram ha sia la versione gratuita sia  premium. La versione gratuita offre design sensibili, facile configurazione e la possibilità di visualizzare le foto da più utenti Instagram in un unico feed. A “Carica di più il pulsante” dopo le prime 20 foto che possono essere presentate in ordine casuale o cronologico. È possibile configurare il layout di visualizzazione da alcune righe e colonne ed è possibile modificare l’imbottitura intorno alla foto, le dimensioni della foto e il colore di sfondo.

La versione Premium offre un’opzione light box, un modo per disattivare le intestazioni, specificando il numero di foto mostrate su un feed, personalizzazione CSS e la condivisione per altre reti come Facebook e Twitter.

 

Enjoy Instagram 

Enjoy-Instagram-plugin

Godetevi la versione gratuita di Instagram che consente di creare la griglia in stile (con effetto di fade in) e gallerie di stile carosello di Instagram feed. È possibile personalizzare il numero di righe e colonne per la vostra griglia. Il numero di foto che appaiono nella prima preview feed è anche personalizzabile. La versione Premium agiiunge tre modalità per la visualizzazione delle foto.Vista Polaroid aggiunge un effetto di sovrapposizione per le immagini che appaiono come se fossero riprese Polaroid; Vista Album mostra le foto organizzate secondo il nome utente e hashtag, e vista Badge visualizza il tuo profilo Instagram, seguaci, e le foto.

Questa versione premium viene fornita con un pannello di moderazione che permette di modificare le foto da visualizzare. Dispone anche di auto-reload (non c’è bisogno di aggiornare una pagina per visualizzare le foto appena aggiunte) e CSS e JS personalizzazione.

 

Alpine-photo

Alpine-PhotoTile-for-Instagram

Alpine è un plugin gratuito per la visualizzazione di “piastrelle” di foto da un utente Instagram o tag. È possibile visualizzare fino a 100 foto in un feed. Si possono visualizzare le foto in una barra laterale con un widget o in messaggi o nelle pagine utilizzando un generatore Shortcode.

 

Instagram-theatre

Instagram-Theatre-WordPress-Plugin

Ci sono diverse modalità di alimentazione, come modalità utente, le foto più apprezzate, modalità multiutente e la modalità di posizione. La caratteristica più utile di questo plugin per WordPress Instagram è il suo editor di front-end dove i cambiamenti sono previsti in tempo reale. Utilizzando questo editor slide-in, è possibile cercare le fonti delle foto e caricarle nella pagine dell’ anteprima. È anche possibile selezionare il colore dello sfondo da questo pannello di controllo.

 

Instalink

Instalink-plugin

È possibile specificare un nome utente o un hashtag (o entrambi) e generare il codice per visualizzarli su una barra laterale. I colori dello sfondo possono essere personalizzati. Le dimensioni delle immagini sono disponibili dalle piccole alle extra-large. Tutte le foto possono essere caricate  semplicemente scorrendo verso il basso. Il plugin supporta anche CSS e HTML.

 

Instashow

InstaShow-Instagram-Gallery-Widget

InstaShow usa il nome utente e hashtag (o una combinazione di entrambi) per generare immagini da Instagram. Ci sono tonnellate di opzioni integrate, come 24 colori regolabili e dieci combinazioni di colori. Si può anche scegliere di non visualizzare le singole foto dal tuo feed o scegliere di visualizzare foto esplicite da un altro utente o hashtag. La visualizzazione della griglia è regolabile solamente in  alcune righe e colonne. È inoltre possibile modificare  la larghezza, altezza e spazi tra le foto.

 

I migliori plugin Instagram per WordPress ultima modifica: 2016-04-28T15:25:37+00:00 da Andrea (Xlogic.org)
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento

*
*