X

Come scegliere un Hosting di qualità

In rete si trovano moltissime offerte Hosting, tuttavia ci sono molti fattori da considerare che spesso sono all’oscuro dell’acquirente,  scopri i motivi per cui il nostro Hosting è la scelta giusta per te:

1 – (Stabilità) – Xlogic è un’azienda giovane di Collegno (TO) nata nel 2011 che grazie alla politica adottata (serietà, qualità e disponibilità) in soli quattro anni vanta di offrire Hosting a più di 25.000 domini e centinaia di Web Agency. I fondatori e la maggior parte dei tecnici del team Xlogic sono in questo settore dal 1996, questo ci permette di essere competitivi e professionali.

2 – (Trasparenza) – Xlogic non adotta l’Overselling, ma offre dei Piani Hosting Professionali ben delimitati, ampliabili e di qualità. Molte società vendono Hosting con risorse illimitate (Overselling), questo non è possibile perchè i server hanno dei limiti fisici, i limiti sono quasi sempre scritti nel loro regolamento, attenzione all’Hosting Illimitato potreste trovarvi con l’Account Sospeso per eccessivo consumo di risorse. Inoltre garantiamo un Uptime del 99,9%.

3 – (Prestazioni) – Su tutti i nostri server utilizziamo Litespeed (LSWS Enterprise) un sostituto di Apache ad alte prestazioni, questo permette agli utenti del nostro Hosting di avere un sito veloce, stabile e sicuro. Di seguito un’immagine con la comparazione tra Apache – Nginx e Litespeed.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 – (Sicurezza) – Su tutti i nostri server utilizziamo CloudLinux e Cage, leggi l’articolo. Alcune aziende di Hosting vendono Hosting a pochi euro l’anno spacciando Cloudlinux per Hosting Cloud, sono due cose molto diverse.

Cloudlinux: è un sistema operativo che distribuisce in maniera equa ai siti ospitati le risorse del server, in questo modo tutti i siti residenti nel server non subiranno rallentamenti, con l’aggiunta di Cage il server è sicuro al 100%.

Hosting Cloud: comporta la distribuzione di gruppi di server remoti e di software di reti che consentono la memorizzazione dei dati centralizzati e accesso on line su più server locati in diverse postazioni nel mondo, tutto questo ha un costo molto elevato e non può essere venduto a pochi euro all’anno.

5 – (Upgrade) – In tutti i nostri piani è possibile effettuare un’aggiornamento ad un piano Hosting superiore in qualsiasi momento, l’upgrade avverrà senza interferire con i contenuti del sito. Oltre all’Hosting Condiviso offriamo anche Hosting Dedicato e Hosting Reseller per rivenditori e i nuovi VPS SSD.

Gli aggiornamenti dei server avvengono ogni notte e in questo momento i nuovi account sono locati sui nuovi server con dischi SSD, nonostante il prezzo molto concorrenziale in Xlogic offriamo il migliore software e hardware disponibile sulla piazza.

6 – (Compatibilità) – In tutti i nostri piani Hosting è installato PHP Selector che consente di scegliere la versione PHP desiderata in base al software usato e inoltre è possibile attivare le estensioni necessarie per rendere compatibile e velocizzare il proprio sito, es. memcache – xcache – mysqli etc…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Xlogic è stata la prima in Italia ad utilizzare CloudLinux – Cage – PHP selector e gli unici ad usare Litespeed.

7 – Software – Oltre ai sopracitati CloudLinux – Cage – PHP Selector – Litespeed offriamo uno dei migliori pannelli di controllo cPanel con temi RvSkin e Softaculous un installatore automatico di script e CMS.

8 – Un consiglio a tutti lettori, prima di acquistare un Hosting considerate (oltre il prezzo) il software e l’hardware che il provider mette a disposizione, con pochi euro in più potreste avere un Hosting e un assistenza Professionale.

 

Non sei ancora convinto? contatta la nostra assistenza e considera i nostri piani Hosting.

 

Alla Prossima.

 

Come scegliere un Hosting di qualità ultima modifica: 2015-03-08T22:16:13+01:00 da Andrea (Xlogic.org)

This post was last modified on 1 Gennaio 2024 12:12

Andrea (Xlogic.org):
Post Relativi

Questo sito utilizza i cookies.