Offerta Speciale Hosting WordPress – Sconto 80% – Marzo 2024 Informazioni

Litespeed – Scarica i nuovi plugin per la Cache

«
»

Come scritto in precedenza su alcuni articoli, Litespeed è uno dei migliori Web Server disponibili attualmente sul mercato. Lo sviluppo dei plugin per la gestione della cache tra cui LSCache per WordPress e LiteMage per Magento ha dato degli ottimi risultati, attualmente sono i migliori per performance e stabilità sul mercato.

Avevamo già parlato di Litespeed nei seguenti articoli:

https://xlogic.org/blog/il-miglior-plugin-per-la-cache-di-wordpress-2019.html/
https://xlogic.org/blog/wordpress-al-top-lscache-litespeed.html/
https://xlogic.org/blog/litemage-cache-la-cache-magento-piu-potente-al-mondo.html/

Ma non è finita qui, Litespeed oltre a LSCache e LiteMage ha sviluppato dei plugin per la maggior parte dei CMS più utilizzati nel mondo, di seguito potrai scaricare e testare i nuovi plugin sviluppati da Litespeed.

Attenzione: i seguenti Plugin non sono utilizzabili su un server con un sistema Apache o Nginx, ma richiedono esclusivamente un server con Litespeed, noi utilizziamo questo web server dal 2011.

WordPress – Magento – Joomla

LSCache Plugin per WordPress
Wordpress Logo NoText
Il plug-in LiteSpeed ​​Cache è molto più di un plug-in di gestione della cache. È ricco di una varietà di funzionalità progettate per offrire prestazioni superiori ai tuoi siti WordPress.
Estensione LiteMage per Magento 2
Magento Logo NoText
LiteMage è un'estensione di Magento che con la sua cache integrata accelera il tuo negozio Magento 2. LiteMage diminuisce lo stack del server e alleggerisce il carico.
LSCache Plugin per Joomla
Joomla Logo NoText
Soluzione cache lato server, con cache pubblica e privata, ESI, crawler della cache e altro. Migliora drasticamente le prestazioni del tuo sito Joomla riducendo il carico.

 

Prestashop – Opencart – Drupal

Modulo LSCache per Prestashop
Prestashop Logo NoText
LiteSpeed ​​Cache per PrestaShop 1.6 e 1.7 supporta più negozi, multi-lingua, multi-valuta, geolocalizzazione e mobile. Il sofisticato sistema basato su tag consente l'attivazione è l'eliminazione della cache mirata.
Estensione LSCache per Opencart
Opencart Icon Large
LiteSpeed ​​Cache per OpenCart 2.3 e versioni successive include una struttura basata su tag. Questo sistema consente di attivare l'eliminazione della cache mirata quando i dati del prodotto, categoria o il produttore, sono cambiati.
Modulo LSCache per Drupal 8
Drupal Logo NoText
Il modulo cache LiteSpeed ​​per Drupal 8.x fornisce un sofisticato sistema di gestione della cache basato su tag che serve sia utenti connessi che non connessi, garantendo prestazioni migliori e un'esperienza utente superiore.

 

Xenforo – Mediawiki – Laravel

Componente LSCache per Xenforo
XenForo Logo NoText
Il componente aggiuntivo LiteSpeed ​​Cache per XenForo 2.x è un componente aggiuntivo basato su PHP che comunica con l'installazione del server Web LiteSpeed ​​e con la cache della pagina integrata.
Estensione LSCache per Mediawiki
MediaWiki Logo NoText
L'estensione LiteSpeed ​​Cache per MediaWiki consente alle richieste della pagina della tua wiki di bypassare completamente PHP e di fornire risultati rapidi sia agli utenti che hanno effettuato il login!
Pacchetto LSCache per Laravel
Laravel Logo
LiteSpeed ​​per Laravel fornisce un sistema di gestione della cache basato su tag che può essere utilizzato con il modulo cache incorporato del server Web ​​per elaborare la cache pubblica e privata per i siti.

 

Xlogic si conferma essere uno tra i migliori Provider Hosting presenti sul mercato, oltre al piano Hosting WordPress offre molte altre soluzioni, vediamole insieme:

 

Per ulteriori informazioni Contattaci!

 

Litespeed – Scarica i nuovi plugin per la Cache ultima modifica: 2020-02-10T15:27:34+01:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*