Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn56Share on StumbleUpon1

In rete si trovano moltissime offerte Hosting, tuttavia ci sono molti fattori da considerare che spesso sono all’oscuro dell’acquirente,  scopri i motivi per cui il nostro Hosting è la scelta giusta per te:

1 – (Stabilità) – Xlogic è un’azienda giovane di Collegno (TO) nata nel 2011 che grazie alla politica adottata (serietà, qualità e disponibilità) in soli quattro anni vanta di offrire Hosting a più di 25.000 domini e centinaia di Web Agency. I fondatori e la maggior parte dei tecnici del team Xlogic sono in questo settore dal 1996, questo ci permette di essere competitivi e professionali.

2 – (Trasparenza) – Xlogic non adotta l’Overselling, ma offre dei Piani Hosting Professionali ben delimitati, ampliabili e di qualità. Molte società vendono Hosting con risorse illimitate (Overselling), questo non è possibile perchè i server hanno dei limiti fisici, i limiti sono quasi sempre scritti nel loro regolamento, attenzione all’Hosting Illimitato potreste trovarvi con l’Account Sospeso per eccessivo consumo di risorse. Inoltre garantiamo un Uptime del 99,9%.

3 – (Prestazioni) – Su tutti i nostri server utilizziamo Litespeed (LSWS Enterprise) un sostituto di Apache ad alte prestazioni, questo permette agli utenti del nostro Hosting di avere un sito veloce, stabile e sicuro. Di seguito un’immagine con la comparazione tra Apache – Nginx e Litespeed.

Benchmark

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 – (Sicurezza) – Su tutti i nostri server utilizziamo CloudLinux e Cage, leggi l’articolo. Alcune aziende di Hosting vendono Hosting a pochi euro l’anno spacciando Cloudlinux per Hosting Cloud, sono due cose molto diverse.

Cloudlinux: è un sistema operativo che distribuisce in maniera equa ai siti ospitati le risorse del server, in questo modo tutti i siti residenti nel server non subiranno rallentamenti, con l’aggiunta di Cage il server è sicuro al 100%.

Hosting Cloud: comporta la distribuzione di gruppi di server remoti e di software di reti che consentono la memorizzazione dei dati centralizzati e accesso on line su più server locati in diverse postazioni nel mondo, tutto questo ha un costo molto elevato e non può essere venduto a pochi euro all’anno.

5 – (Upgrade) – In tutti i nostri piani è possibile effettuare un’aggiornamento ad un piano Hosting superiore in qualsiasi momento, l’upgrade avverrà senza interferire con i contenuti del sito. Oltre all’Hosting Condiviso offriamo anche Hosting Dedicato e Hosting Reseller per rivenditori e i nuovi VPS SSD.

Gli aggiornamenti dei server avvengono ogni notte e in questo momento i nuovi account sono locati sui nuovi server con dischi SSD, nonostante il prezzo molto concorrenziale in Xlogic offriamo il migliore software e hardware disponibile sulla piazza.

6 – (Compatibilità) – In tutti i nostri piani Hosting è installato PHP Selector che consente di scegliere la versione PHP desiderata in base al software usato e inoltre è possibile attivare le estensioni necessarie per rendere compatibile e velocizzare il proprio sito, es. memcache – xcache – mysqli etc…

php55

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Xlogic è stata la prima in Italia ad utilizzare CloudLinux – Cage – PHP selector e gli unici ad usare Litespeed.

7 – Software – Oltre ai sopracitati CloudLinux – Cage – PHP Selector – Litespeed offriamo uno dei migliori pannelli di controllo cPanel con temi RvSkin e Softaculous un installatore automatico di script e CMS.

8 – Un consiglio a tutti lettori, prima di acquistare un Hosting considerate (oltre il prezzo) il software e l’hardware che il provider mette a disposizione, con pochi euro in più potreste avere un Hosting e un assistenza Professionale.

 

Non sei ancora convinto? contatta la nostra assistenza e considera i nostri piani Hosting.

 

Alla Prossima.

 

Come scegliere un Hosting di qualità

14 pensieri su “Come scegliere un Hosting di qualità

  • 11 marzo 2015 alle 05:15
    Permalink

    Due mesi fà ho acquistato un hosting base nella quale ho inserito i miei quattro siti, vorrei lasciare la mia testimonianza perchè se lo meritano, l’assistenza è molto cordiale e preparata, i miei siti ora volano.

    Grazie
    Gabriele Partucci

    Rispondi
  • 12 marzo 2015 alle 05:06
    Permalink

    Assistenza, risorse, velocità, a prezzi accessibili rende questo provider la migliore società di hosting che io abbia mai usato in 5 anni.

    Rispondi
  • 13 marzo 2015 alle 05:08
    Permalink

    Io uso xlogic per un sito osCommerce. Hanno il servizio molto affidabile e il supporto tecnico velocissimo.

    Rispondi
  • 13 marzo 2015 alle 13:46
    Permalink

    Buongiorno ho acquistato questa mattina un hosting e ho aggiunto una istallazione del cms, vorrei che istallasse prestashop.

    Rispondi
  • 13 marzo 2015 alle 14:17
    Permalink

    Salve Giulia, apra un ticket presso la nostra area clienti con la richiesta per l’installazione di Prestashop.

    Saluti
    Andrea

    Rispondi
  • 14 marzo 2015 alle 22:03
    Permalink

    E’ possibile scegliere PHP tramite Select PHP le versioni 5.2-5.3-5.4-5.5-5.6. Per quanto riguarda mySQL su alcuni server è installata la versione 5.6 e in alcuni server MariaDB 10.0.17.

    Andrea

    Rispondi
  • 14 aprile 2015 alle 18:32
    Permalink

    Utilizzo Xlogic da un paio di anni e devo dire che la scelta mi ha premiato. Ottima assistenza, serietà e professionalità. Sempre grazie Xlogic!

    Rispondi
  • 30 gennaio 2016 alle 15:01
    Permalink

    Ciao ho acquistato da poco un hosting ho ricevuto i dati per cpanel però non vedo il sito su intenet.

    Rispondi
  • 30 gennaio 2016 alle 15:05
    Permalink

    Buongiorno Annalisa, quando acquista un Hosting ed un Dominio deve attendere la propagazione DNS di circa 2/3 ore per i domini .IT e di circa 30 minuti per il resto delle estensioni.

    Rispondi
  • 30 gennaio 2016 alle 15:07
    Permalink

    Si ora lo vedo funziona, ciao.

    Rispondi
  • 17 marzo 2016 alle 11:07
    Permalink

    Utilizzo Xlogic da un paio di anni, servizi veloci che rispettano le aspettative, ma la cosa che più convince di questo servizio è l’assistenza, dove richiesta, è sempre disponibile e cordiale.
    Complimenti ragazzi

    Rispondi
    • 17 marzo 2016 alle 11:25
      Permalink

      Ti ringraziamo per i complimenti, siamo molto contenti che ti trovi bene con Xlogic! Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento! Buona giornata! Andrea

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *