X

Come personalizzare la pagina di login di WordPress

Come personalizzare la pagina di login di WordPress – Grazie a WordPress è possibile personalizzare qualsiasi cosa, è un CMS che offre la possibilità di installare o personalizzare tutto ciò che si desidera; in questo articolo ti elenchiamo i migliori plugin che ti permetteranno di personalizzare la pagina di Login.

Di seguito i migliori plugin che ti permetteranno di personalizzare la pagina di login di WordPress:

Custom Login

Custom Login è uno tra i plugin più utilizzati dagli utenti WordPress e permette di personalizzare la pagina di Login in maniera semplice ed intuitiva.

 

Customize WordPress Login

Attraverso questo plugin l’utente WordPress potrà personalizzare la pagina di Login inserendo un logo, personalizzando lo sfondo ed il form di Login.

 

Social Login

Social Login permette ai visitatori di commentare gli articoli ed eventualmente accedere all’interno del sito WordPress utilizzando le credenziali dei Social Network (esempio: Facebook, Twitter, Paypal, LinkedIn, etc).

 

Google Apps Login

Questo plugin ti permette di accedere nel backend di WordPress con le credenziali di WP oppure con il proprio account di Google.

 

Brute Force Login

Questo plugin protegge il tuo sito WordPress dagli attacchi Brute Force utilizzando il file .htaccess; è possibile limitare il numero massimo di tentativi validi per accedere in WordPress, di bloccare gli indirizzi ip e molto altro.

 

Alla prossima!

 

Come personalizzare la pagina di login di WordPress ultima modifica: 2016-08-25T17:02:47+02:00 da Andrea (Xlogic.org)

This post was last modified on 23 Gennaio 2018 12:04

Andrea (Xlogic.org):
Post Relativi

Questo sito utilizza i cookies.