Oggi vi proponiamo una lista dei migliori plugin gratuiti per WordPress che consentono di integrare Google Adsense nel vostro blog. In questo modo è possibile iniziare a guadagnare tramite il proprio blog visualizzando le pubblicità.
Ad Injection inserisce qualsiasi tipo di annuncio (Google AdSense, Zanox, TradeDoubler, etc.) nel contenuto esistente dei post e le pagine di WordPress. È possibile controllare il numero di inserzioni in base alla lunghezza del post ed è possibile limitare la disponibilità delle inserzioni per età, visitatore referente e indirizzo IP. La pubblicità può essere configurata nei Post o in qualsiasi altro widget, zona sidebar. Supporta la rotazione dei banner ed è compatibile con WP Super Cache e W3 TotalCache.
Advertising Manager è un plugin che deriva da Adsense Manager ma con un interfaccia molto più intuitiva e ben realizzata. Sono state aggiunte nuove funzionalità: l’anteprima dell’annuncio, la possibilità per chi ha un blog con diversi autori di poter far ruotare l’annuncio a seconda di chi l’ha scritto, etc.
Adsense for WordPress è un plugin per WordPress che è in grado di inserire automaticamente gli annunci di google adsense nei post al volo. È possibile controllare la posizione e tutti gli aspetti della visualizzazione dell’annuncio, basta specificare il colore e la posizione nelle opzioni del plugin, il codice degli annunci viene automaticamente generato ed inserito.
Best Google Adsense è un plugin che inserisce automaticamente Google Adsense nel blog. E’ possibile scegliere il numero ed il colore degli annunci che si desidera visualizzare per pagina o per post, è multilingue ed è compatibile con il sistema dei widget.
Google Adsense Dashboard è un plugin per WordPress molto semplice da utilizzare, visualizza i guadagni di Google Adsense nel vostro pannello di amministrazione di WordPress. AdSense Google Dashboard è progettato per mostrare solamente i guadagni giornalieri.
Alla Prossima
Articoli Simili
This post was last modified on %s = human-readable time difference 16:00