WordPress – I migliori Plugin per Google AdSense

Oggi vi proponiamo una lista dei migliori plugin gratuiti per WordPress che consentono di integrare Google Adsense nel vostro blog. In questo modo è possibile iniziare a guadagnare tramite il proprio blog visualizzando le pubblicità.

Ad Injection

Ad Injection inserisce qualsiasi tipo di annuncio (Google AdSense, Zanox, TradeDoubler, etc.) nel contenuto esistente dei post e le pagine di WordPress. È possibile controllare il numero di inserzioni in base alla lunghezza del post ed è possibile limitare la disponibilità delle inserzioni per età, visitatore referente e indirizzo IP. La pubblicità può essere configurata nei Post o in qualsiasi altro widget, zona sidebar. Supporta la rotazione dei banner ed è compatibile con WP Super Cache e W3 TotalCache.

 

Advertising Manager

Advertising Manager è un plugin che deriva da Adsense Manager ma con un interfaccia molto più intuitiva e ben realizzata. Sono state aggiunte nuove funzionalità: l’anteprima dell’annuncio, la possibilità per chi ha un blog con diversi autori di poter far ruotare l’annuncio a seconda di chi l’ha scritto, etc.

 

Adsense for WordPress

Adsense for WordPress è un plugin per WordPress che è in grado di inserire automaticamente gli annunci di google adsense nei post al volo. È possibile controllare la posizione e tutti gli aspetti della visualizzazione dell’annuncio, basta specificare il colore e la posizione nelle opzioni del plugin, il codice degli annunci viene automaticamente generato ed inserito.

 

Best Google Adsense

Best Google Adsense è un plugin che inserisce automaticamente Google Adsense nel blog. E’ possibile scegliere il numero ed il colore degli annunci che si desidera visualizzare per pagina o per post, è multilingue ed è compatibile con il sistema dei widget.

 

Google Adsense Dashboard

Google Adsense Dashboard è un plugin per WordPress molto semplice da utilizzare, visualizza i guadagni di Google Adsense nel vostro pannello di amministrazione di WordPress. AdSense Google Dashboard è progettato per mostrare solamente i guadagni giornalieri.

 

Alla Prossima

 

WordPress – I migliori Plugin per Google AdSense ultima modifica: 2011-08-29T14:23:57+00:00 da Andrea (Xlogic.org)
4 Comments
  • Ad Injection ha una marcia in più rispetto agli altri, questa la mia opinione.

    22 settembre 2011 at 19:42
  • Andrea (Xlogic.org) says:

    Anche secondo me è il migliore in questa lista.

    23 settembre 2011 at 11:30
  • affiliazioneita says:

    Grazie mille per il post 🙂

    9 maggio 2012 at 20:35
  • Fabrizio says:

    Ottima lista anche se a mio avviso manca Easy ADSense (http://wordpress.org/extend/plugins/easy-adsense-lite/). Lo uso su molti siti e devo dire che mi trovo molto bene.

    31 maggio 2012 at 21:15

Lascia un commento

*
*