I migliori temi free professionali per Joomla – In questo articolo, potrai scaricare gratuitamente dei bellissimi temi professionali che ti aiuteranno a creare un sito web di qualità con Joomla.
Minimal
Questo tema ha un Design Minimal, è possibile scegliere il tema in 5 colori, ci sono più di 60 moduli, supporta il linguaggio RTL, HTML5, CSS3 e molto altro.
JD New York
Questo bellissimo tema gratuito è Responsive Design, inoltre è facilmente personalizzabile, è compatibili con tutti i Browser e sono integrate le funzioni Social.
JD New Jersey
Questo tema è Responsive Design, sono integrate le funzioni di Twitter, possiede una pagina dei prezzi con le tabelle, un home page altamente personalizzabile ed è compatibile con tutti i Browser.
At Services Onepage
Questo tema gratuito è Responsive Design, è formato da una pagina di Layout, è compatibile con il linguaggio K2, ed è facilmente personalizzabile.
Startup
Startup è un tema Responsive Design che è stato creato con i linguaggi HTML5 e CSS3, è possibile scegliere il tema in 6 colori e attraverso quest’ultimo è possibile svolgere molte funzioni in maniera semplice ed intuitiva.
Agency
Questo tema è molto semplice da utilizzare, è Responsive Design ed offre moltissime funzioni, inoltre sono integrate le funzioni Social e questo ti permetterà di interagire con i tuoi follower in modo autonomo ed esaustivo.
Prof
Questo tema è stato ottimizzato per il SEO, è Responsive Design ed è molto semplice da utilizzare.
At Grafik Onepage
Questo tema viene utilizzato soprattutto dai grafici o dai fotografi, è un tema adatto per chi vuole mostrare le proprie fotografie, inoltre è Responsive Design.
Yuno
Questo tema ha un Design pulito, è Responsive Design, è bello da vedere ed è semplice da modificare ed utilizzare.
JL Fina
Questo tema è stato creato con i linguaggi di HTM5 e CSS3, ha un design pulito, è Responsive Design, offre molte caratteristiche tra cui l’integrazione con i Social, con i commenti e molto altro.
Alla Prossima.
Articoli Simili
This post was last modified on 20 Gennaio 2024 17:51