I 10 migliori temi per Joomla 2018

I 10 migliori temi per Joomla 2018 – Abbiamo selezionato i migliori temi gratuiti di Joomla per il 2018.

I temi sono Responsive Design, sono facilmente personalizzabili ed hanno un Design semplice ed accattivante, di seguito i migliori temi Joomla scelti dal team di Xlogic:

H5BP4J

H5BP4J è un tema che viene utilizzato prevalentemente dalla persone che preferiscono creare i propri modelli; questo modello di avvio è stato creato su HTML5 Boilerplate.

Music

Questa tema di Joomla realizzato da GavickPro è gratuito e reattivo ed ha un Design accattivante che catturerà l’attenzione dei visitatori.

Elastica

Elastica è un tema costruito su JAT3 2 Framework e jQuery Masonry script ed è Responsive Design quindi può essere visualizzato  da tutti i dispositivi Mobile (Smartphone, Tablet).

Cms Blue

CMS Blue è un tema semplice, gratuito ed attraente che è disponibile in diversi stili e colori: Grigio CMS, CMS Water e CMS White.

JoomlaDagen

JoomlaDagen è un tema reattivo per Joomla 1.7. Il modello utilizza anche Twitter Bootstrap, Skeleton e Google Fonts.

Puresite

Puresite è un tema di Joomla semplice, reattivo e pulito ma ben presentato. Questo modello si adatta a qualsiasi dimensione dello schermo.

Leo Restro

Leo Restro è disponibile in tre colori a tema per adattarsi al tuo stile e supporta la personalizzazione per lo sfondo ed i caratteri tramite la configurazione del modello. Leo Restro è costruito su Leo Framework.

OneWeb

OneWeb è un template di base o “template starter” per Joomla che è stato creato pensando al design reattivo.

Vertex

Vertex è un template Joomla reattivo e gratuito, tuttavia per poterlo scaricare dovrai registrarti all’interno del sito; questo template è costruito su framework Shape5.

 

Alla prossima!

 

I 10 migliori temi per Joomla 2018 ultima modifica: 2018-02-16T13:54:57+00:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*