X

I migliori temi per Drupal – Luglio 2015

I migliori temi Drupal – Luglio 2015. Se hai bisogno di creare un sito web professionale adatto per la tua attività sei nel posto giusto.

Di seguito ti mostreremo i migliori temi Drupal completamente gratuiti che ti permetteranno di creare un sito web professionale:

 

MultiPurpose Zymphonies Theme

Questo tema Drupal dispone di font Google, un layout reattivo, un menu per cellulare, fantastiche icone, compatibilità cross-browser, e altro ancora.

 

Mini Zymphonies Theme

Questo tema ha un design semplice, Font e icone bellissime, compatibilità cross-browser, un layout reattivo, e altro ancora.

 

Bootstrap Agency

Questo tema è dotato di un design minimale, Bootstrap, un layout reattivo, compatibilità cross-browser, e altro ancora.

 

Medical Zymphonies Theme

Questo tema dispone di un modulo appuntamento, 16 regioni, icone e Font, compatibilità cross-browser, un layout reattivo.

 

Startup Growth Lite

Questo tema presenta un layout reattivo, compatibilità cross-browser, supporto per font e icone, 12 combinazioni di colori predefiniti, e altro ancora.

 

United Zymphonies Theme

Questo tema include un menu multi-livello a discesa, un cursore, 16 regioni, un layout reattivo e di facile personalizzazione, icone social network, e altro ancora.

 

Metro Zymphonies Theme

Questo tema offre 16 regioni, una layout reattivo, un cursore, compatibilità cross-browser, e altro ancora.

 

Alpha Responsive Theme

Questo tema dispone di 16 regioni, layout reattivo, un menu a discesa, compatibilità cross-browser, un cursore, e altro ancora.

 

Phoenix Tema Responsive

Questo tema presenta un layout reattivo, un menu a discesa a più livelli, un dispositivo di scorrimento, compatibilità cross-browser, 16 regioni.

 

Lava

Questo tema comprende un cursore jQuery, Google Font, icone social media, un sacco di regioni con blocchi collassabili, compatibilità cross-browser e altro ancora.

 

Alla Prossima.

 

I migliori temi per Drupal – Luglio 2015 ultima modifica: 2015-07-03T13:03:36+02:00 da Andrea (Xlogic.org)

This post was last modified on 9 Febbraio 2018 16:22

Andrea (Xlogic.org):
Post Relativi

Questo sito utilizza i cookies.