Se non visualizzi correttamente il sito web oppure noti che sia lento e non riesci ad accedere a cPanel o via FTP è probabile che il tuo IP sia stato bloccato automaticamente dal firewall del server a causa di N tentativi errati a ad esempio cPanel, FTP, SMTP, MAIL, etc.
In questo caso devi contattare l’assistenza fornendo il tuo ip che puoi rilevare tramite il sito web “mio-ip.org”
– Se quando apri l’home page del tuo sito visualizzi “La pagina web non è disponibile.” il sito ha un problema DNS, questo succede se hai trasferito il sito web presso Xlogic e il trasferimento non è terminato, oppure hai appena registrato il dominio e devi attendere la propagazione dei DNS di circa 2-3 ore; altrimenti se non hai riscontrato i casi sopra citati può darsi che sono stati inseriti dei DNS non corretti e di conseguenza il dominio non risolve.
Oltre a questo potrebbe essere che i tuoi servizi siano scaduti oppure che il server dove risiede il tuo sito web ha qualche problema o che potrebbe essere andato in down.
Se non riscontri nulla di tutto ciò controlla la funzionalità della tua connessione dati (ADSL, Chiavetta Internet, etc)
Comunque ti invito a contattare l’assistenza specificando il problema.

– Il tuo sito è lento? prova ad installare la cache:

https://xlogic.org/blog/come-installare-cache-cms-importanti.html/

 

Il mio sito web non è visibile oppure è lento