Hack Security è un servizio annuale offerto da Xlogic che permette di proteggere il sito web del cliente dagli attacchi Hacker e dai virus / malware.

Attraverso questo servizio, i tecnici di Xlogic effettueranno giornalmente una scansione antivirus ed inseriranno in quarantena gli eventuali virus.

Inoltre effettueranno periodicamente dei controlli totali all’interno del sito web per vedere se sono presenti dei files sospetti.

I tecnici dopo aver pulito il sito web dai virus, effettueranno una richiesta di riconsiderazione a Google per evitare di far penalizzare il sito web dai motori di ricerca.

Però può succedere che i virus colpiscono dei files di sistema, di conseguenza dopo aver inserito in quarantena i virus, il sito non funzionerà più, in questo caso sarà cura del cliente riuscire a ripristinare la situazione.

I tecnici di Xlogic si limiteranno a mettere in quarantena i files corrotti e malevoli, ricorda che Xlogic non è responsabile dei files presenti all’interno del sito web.

Hack Security è incluso all’interno dei seguenti piani Hosting:

  • Hosting Condiviso (Premium, Master, Business)

Potrai attivare per ogni singolo account Hack Security, per saperne di più apri un ticket all’assistenza richiedendo maggiori informazioni.

Hack Security