E' possibile gestire il Cloud Server direttamente dall'area clienti di Xlogic Hosting dove oltre ad avere l'accesso completo al Server Cloud tramite accesso SSH, è anche possibile avviare, riavviare, stoppare l'instanza di Cloud Hosting.
E' possibile installare o cambiare il Sistema Operativo, modificare il reverse DNS IPv4 e IPv6, utilizzare il sistema di salvataggio (Rescue) e visualizzare le statistiche sul traffico.
Stabilità e prestazioni di livello superiore. Lo SLA garantito è pari al 100%
Con l'acquisto dell'opzione Managed (Solo con cPanel), il Server Cloud verrà installato, configurato e gestito completamente dai noi.
Se hai bisogno di maggiori risorse potrai effettuare in qualsiasi momento l'upgrade ai servizi successivi di Cloud Hosting.
Vasta scelta di Sistemi Operativi, tra cui: Centos, Ubuntu, Debian, FreeBSD, OpenBSD, CoreOS, Fedora, Windows 2012 e 2016..
Tramite il Backup Automatico è possibile ripristinare il backup dell'intero Cloud Server (anche giornaliero).
Livello di protezione per mantenere il Server Cloud online e funzionante in modo ottimale anche quando è sotto attacco.
Grazie alle unità disco SSD NVMe che sono più veloci delle unità disco in SSD le performance aumenteranno drasticamente.
I piani di Cloud Hosting sono rivolti a tutti i siti web che devono supportare molto traffico e quindi necessitano di risorse dedicate (Ram, CPU) per poter funzionare correttamente ma sono rivolti anche a siti ecommerce ed a siti aziendali.
La risposta è NO, se non hai nessuna competenza tecnica puoi acquistare il servizio di Hosting Cloud Managed con la licenza di cPanel, ciò significa che i nostri tecnici configureranno il Cloud Server installando il sistema operativo scelto, inoltre configureranno un Firewall per aumentare la sicurezza del tuo Server Cloud ed installeranno e configureranno cPanel e WHM per permetterti di gestire in totale autonomia la tua attività; con questi strumenti sarai in grado di creare pacchetti da rivendere, account cPanel per ogni tuo sito e molto altro. Provvederemo anche a gestire e ad aggiornare il Cloud Server per tutto il periodo.
Non c'è un limite, all'interno del tuo Hosting Cloud avrai la possibilità di creare e gestire quanti siti web vorrai, questo significa che potrai aggiungere i tuoi domini senza nessun problema. Ricordiamo che la registrazione o il trasferimento dei domini NON è incluso nel prezzo dell'Hosting Cloud.
Con il servizio di Cloud Hosting ti verrà fornito un IP Dedicato per aumentare la sicurezza del Cloud Server, inoltre con l'acquisto di cPanel verrà installato automaticamente dal sistema un certificato SSL su ogni dominio e sottodominio. Ricordiamo che per poter utilizzare i domini .it è necessario avere due indirizzi IP Dedicati.
Tramite il servizio di Hosting Cloud avrai la possibilità di accedere autonomamente via SSH, ma non è finita qua! Potrai anche installare qualsiasi software ed effettuare qualsiasi modifica che vorrai senza nessuna limitazione proprio perché all'interno del Cloud Server sarai presente solamente te e tutte le risorse saranno dedicate.
Uno degli aspetti più importanti del servizio di Cloud Hosting consiste nell'avere la possibilità di aumentare in qualsiasi momento le risorse del Cloud Server effettuando l'upgrade ad uno tra i piani di Cloud Hosting successivi. In questo modo avrai la possibilità di gestire le risorse dedicate e di acquistarle al momento del bisogno.
Scroll