WordPress Mobile Apps

«
»

Oggi vi proponiamo alcune applicazioni che permettono di gestire WordPress tramite Mobile.

WordPress per iOS

WordPress per iOS è un applicazione che permette di scrivere messaggi, caricare foto, modificare pagine e gestire i commenti sul tuo blog con iPhone, iPad o iPod touch.

Per saperne di più | Scarica

 

WordPress per Android

Scrivi nuovi messaggi per il tuo blog WordPress, modifica i contenuti e gestisci i commenti, tutto sul tuo dispositivo Android.

Per saperne di più | Scarica

 

WordPress per BlackBerry

Posta sul tuo blog WordPress dal tuo BlackBerry. Gestione dei commenti e dei media, caricamento video con questa app nativa per BlackBerry.

Per saperne di più | Scarica

 

WordPress per Windows Phone 7

WordPress per Windows Phone 7 rende semplice gestire il tuo blog. Scrivere e modificare dei post o delle pagine è un gioco da ragazzi, oltre ad essere in grado di moderare i commenti e controllare le statistiche.

Per saperne di più | Scarica

 

WordPress per Nokia

WordPress per Nokia permette di modificare i contenuti esistenti del blog, aggiungere nuovi post e pagine, gestire i commenti e molto altro – direttamente dal vostro S60 o Maemo-powered Nokia.

Per saperne di più | Scarica

 

WordPress per WebOS

WordPress per webOS rappresenta un nuovo modo di fare blog. Esso utilizza pannelli scorrevoli che rende la gestione dei contenuti esistenti sul tuo blog intuitivo e potente. E quando sei pronto per iniziare a postare, l’editor visuale aiuta a comporre i messaggi.

Per saperne di più | Scarica

 

Alla Prossima.

 

WordPress Mobile Apps ultima modifica: 2011-11-14T15:42:07+01:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*