Offerta Speciale Hosting WordPress – Sconto 80% – Marzo 2024 Informazioni

Problema WordPress pagina bianca dopo aggiornamento a 4.0.1

«
»

Ieri c’è stato un’aggiornamento automatico di wordpress che sta provocando moltissimi problemi (uno di questi è la classica pagina bianca), durante l’aggiornamento alcuni files non vengono copiati bene e restano corrotti, uno di questi files è: /public_html/wp-includes/kses.php, per risolvere il problema è possibile visualizzare il file corrotto nel file error_log situato nella cartella public_html.

La soluzione è copiare nuovamente il file sovrascrivendo quello corrotto, nel caso i files corrotti fossero più di uno è anche possibile copiare per intero la cartella wp-includes sovrascrivendo tutti i files presenti.

Alcuni utenti ci hanno chiesto come disattivare gli aggiornamenti automatici per evitare problemi futuri, anche se noi sconsigliamo di disabilitare gli aggiornamenti automatici la procedura è semplice basta aggiungere una riga di codice nel file di configurazione  wp-config.php.

Il codice da inserire è il seguente:

define( ‘AUTOMATIC_UPDATER_DISABLED’, true );

 

Chiaramente se il vostro sito non ha problemi di visualizzazione, ignorate questo articolo.

 

Alla Prossima.

 

Problema WordPress pagina bianca dopo aggiornamento a 4.0.1 ultima modifica: 2014-11-22T12:40:36+01:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*