Nuovo programma di Affiliazione – Guadagna fino al 50%

«
»

In questi mesi abbiamo lavorato alla realizzazione di un nuovo sito e progetto per l’affiliazione, anche la struttura delle commissioni è stata aggiornata.

Hosting Condiviso – 30%
Hosting Dedicato – 30%
Hosting WordPress – 30%
Hosting Reseller – 30%
Servizi Aggiuntivi – 30%

Rispetto al vecchio programma di affiliazione potrai guadagnare fino al 50% in base al numero di vendite effettuate e le commissioni verranno conteggiate sull’intero importo della fattura e non solo sull’hosting, di conseguenza verranno conteggiati anche i domini ed i servizi aggiuntivi.

Un’altra novità è che potrai richiedere il pagamento delle commissioni al raggiungimento di 50 euro dopo 30 giorni.

Nei prossimi giorni effettueremo il conteggio delle commissioni maturate e verranno trasferiti tutti gli account sul nuovo sistema di affiliazione, riceverai i dati di accesso per accedere al nuovo portale. Di seguito il link per accedere: https://aff-clienti.xlogic.org/

Ricordiamo che come da vecchio regolamento le commissioni maturate sull’acquisto di un piano hosting in promozione, sul dominio e sui servizi aggiuntivi non verranno conteggiate e gli utenti che non hanno maturato nessuna commissione non verranno trasferiti, ma potranno registrarsi sul nuovo portale.

Puoi consultare la pagina delle FAQ tramite questo link: https://aff.xlogic.org/faq/

Mentre il nuovo Regolamento lo trovi in questa pagina: https://aff.xlogic.org/regolamento-affiliazione

PS: I Banner utilizzati fino a questo momento nel tuo sito dovranno essere sostituiti con quelli nuovi che puoi trovare sul nuovo portale. I Banner ed il materiale di Marketing sono in continuo aggiornamento.

Se non sei ancora iscritto e per maggiori informazioni clicca su questo link: https://aff.xlogic.org/

Un saluto dal team di Xlogic

Nuovo programma di Affiliazione – Guadagna fino al 50% ultima modifica: 2019-01-14T10:07:51+01:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*