Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn3Share on StumbleUpon0

Nuova versione WordPress 4.7.3 – WordPress ha rilasciato da poco la versione 4.7.3 ed ha portato alcuni benefici che ti aiuteranno sicuramente a svolgere nel migliore dei modi il tuo lavoro.

Nuova versione WordPress 4.7.3

Prima di effettuare l’aggiornamento di WordPress alla versione 4.7.3 dovresti creare un backup del tuo Blog, per far questo puoi scegliere tra più opzioni:

Oltre al Backup necessario che il tuo sito WordPress sia sicuro al 100%, per far questo puoi leggere questo Post:

Probabilmente arrivato a questo punto avrai seguito il nostro consiglio effettuando un bel Backup che ti possa far star tranquillo, ora non ti resta che aggiornare il tuo sito alla versione WordPress 4.7.3.

Ma questa versione Wordpress quali benefici ha portato? Iniziamo con il dire che ha corretto un qualcosa come 100 problemi di sicurezza (BUG) presenti nelle versioni precedenti, quindi questo significa che questa versione ha portato maggiore stabilità e sicurezza.

Ora vedremo effettivamente quali benefici ha portato la versione WordPress 4.7.3

  • Nuovo Tema predefinito – Twenty Seventeen | Questa tema è stato pensato soprattutto per chi possiede un’attività online e quindi ha un sito e-commerce, dico questo perché il tuo sito viene reso vivo attraverso immagini e video che potrai inserire dove vuoi, ed ha un aspetto molto professionale e dinamico.
  • Sono stati aggiunti dei contenuti precaricati nel Backend, questo ti permetterà di costruire il tuo sito più facilmente.
  • Potrai modificare il tuo sito WordPress attraverso le scorciatoie.
  • Potrai inserire facilmente i video nell’Header.
  • Costruzione del menu semplificata, da adesso in poi potrai inserire le pagine direttamente mentre costruisci i menu senza dover abbandonare l’area personalizza.
  • Personalizza il CSS in tempo reale.

 

Alla prossima!

Nuova versione WordPress 4.7.3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *