Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Disponibile sui nostri server LiteMage Cache, la nuova estensione per Magento integra facilmente i files di Magento con il supporto ESI in LiteSpeed, offrendo la più potente cache di Magento al mondo.

Il caching delle pagine è il modo più efficace per aggirare la pesante architettura di Magento e velocizzare le pagine lente, ma le pagine Magento sono notoriamente difficili da memorizzare perché contengono piccoli blocchi di informazioni (come il carrello) che non può essere condivisa tra più utenti.

LiteMage Cache utilizza Edge Side Includes (ESI) per creare buchi nelle pagine in cui le informazioni cambiano da visitatore a visitatore. Il contenuto rimanente viene salvato nella cache. Quando la persona successiva visita la stessa pagina, il contenuto della cache viene servito rapidamente.  LiteMage Cache memorizza nella cache anche i dati per utente in cache private, così intere pagine, anche quelle con più buchi, possono essere assemblate completamente dalla cache.

Con LiteMage, gli utenti Magento possono aumentare notevolmente la quantità di contenuti offerti dalla cache, con il risultato di pagine molto più veloci e un minore utilizzo delle risorse.

Vantaggi

L’uso di LiteMage Cache presenta numerosi vantaggi rispetto ad altre estensioni di memorizzazione nella cache di Magento:

  • Tutto il contenuto può essere assemblato dalla cache, anche per utente, blocchi privati, per migliorare le prestazioni.
  • Vengono richiesti più blocchi in una singola richiesta, riducendo il sovraccarico.
  • Supporto SSL nativo.
  • Estremamente scalabile, gestisce 10.000 di connessioni senza perdere un battito.
  • Le funzionalità extra anti-DDoS integrate proteggono dagli attacchi.

di seguito un Benchmarks:

Prestazioni

Lo schema sotto riportato è un confronto tra l’impostazione di base di Magento che utilizza Nginx+Varnish e LiteSpeed ​​WebServer (LSWS)+LiteMage Cache. Come potrai notare la complessità dello stack Magento si dimezza quando si passa da Nginx+Varnish a LSWS+LiteMage.

Abbiamo ricevuto una risposta molto positiva con LiteMage. Questo perché LiteMage sostituisce completamente Varnish, supporta la stessa configurazione per gli elementi memorizzati nella cache e migliora le prestazioni.

LiteSpeed ​​+ LiteMage supera le prestazioni di Nginx + Varnish, riducendo il carico del server, tagliando l’uso della CPU e eseguendo più transazioni al secondo.

Download LiteMage Cache 

Come installare LiteMage

Di seguito due link della Litespeed che vi aiuteranno nell’installazione di LiteMage:

NB: L’installazione di LiteMage è possibile solo su server Litespeed. E’ possibile installare LiteMage su qualsiasi dei nostri piani Hosting, ovviamente per un sito di produzione è consigliato almeno un piano Hosting Premium o Hosting Dedicato, per configurazioni particolari o siti molto complessi potete contattare il nostro supporto: Assistenza Xlogic.

 

 

LiteMage Cache: la Cache per Magento più potente al mondo
Tag:         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *