Offerta Speciale Hosting WordPress – Sconto 80% – Marzo 2024 Informazioni

Le migliori risorse per gli sviluppatori – Agosto 2018

«
»

Le migliori risorse per gli sviluppatori – Agosto 2018

Visto che è ancora estate abbiamo deciso di fornirti in questo articolo degli strumenti “caldi” che stanno andando alla grande.

SketchPress

Le migliori risorse per gli sviluppatori – Agosto 2018

SketchPress è un ottimo strumento di accompagnamento per gli sviluppatori di WordPress per allineare i plugin e la pagina delle impostazioni o delle opzioni del tema con l’interfaccia utente.

Simple History

Simple History

Attraverso questo plugin WordPress potrai tenere traccia di tutte le attività eseguite nella dashboard di WordPress come ad esempio l’installazione / aggiornamento di un plugin o tema, l’orario di login e logout degli utenti, l’attivazione e la disattivazione dei plugin e molto altro.

Perception

Perception

Cambia il modo di cercare le cose con Perception, in pratica avrai la possibilità di cercare le immagini attraverso l’immagine raffigurata nella foto, quindi per essere più chiari, se all’interno della tua immagine è presente un automobile, potrai trovare la foto anche se non hai inserito una parola chiave perché Perception capisce che l’immagine ritratta è un automobile.

Animista

Animista

L’animazione CSS permette che gli elementi prendano vita ma il più delle volte è molto complicato riuscire a programmare il tutto correttamente, con Animista avrai la vita più facile perché genererà il codice per te visto che potrai configurare l’animazione in un’interfaccia user friendly da cui dovrai semplicemente copiare il codice.

Docz

Docz

Docz è un generatore di documenti basato su MDX che ti permetterà di importare e di includere un complemento personalizzato JSX con la sintassi di Markdown.

Vue Native

Vue Native

E’ un framework basato su vue.js che ti permetterà di creare applicazioni mobile multipiattaforma.

WPRig

Wprig

E’ un tema WordPress all-in-one dotato di un processo di compilazione che utilizza strumenti moderni come Babel, Gulp ed EsLint che ti permetterà di creare un tema senza dover configurare ed utilizzare strumenti esterni.

LuminJS

Lumin

E’ una libreria Javascript che ti permette di evidenziare il testo all’interno del tuo sito web ed è possibile impostare l’animazione, la velocità e lo stile del testo.

 

Hai bisogno di un Hosting veloce e affidabile per il tuo sito o blog? consulta il nostro hosting

Alla prossima!

Le migliori risorse per gli sviluppatori – Agosto 2018 ultima modifica: 2018-08-30T16:33:56+02:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*