Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

I migliori tools che ti avvisano se il contenuto di un sito cambia – Mediante questo Post ti elenchiamo i migliori Tools che hanno il compito di avvisarti nel caso fosse presente un cambiamento o aggiornamento del contenuto di un determinato sito web.

Di seguito i migliori strumenti di monitoraggio dei contenuti del sito web:

Change Tower

Utilizzando Change Tower puoi monitorare fino a 3 indirizzi email gratuitamente; è uno strumento basato sul Cloud ed è facilmente accessibile ed è in grado di monitorare i cambiamenti visivi.

Con questo strumento di monitoraggio potrai tenere traccia degli aggiornamenti del codice, delle parole chiave e delle modifiche del sito web.

OnWebChange

Attraverso questo tool è possibile tracciare correttamente una determinata informazione, inoltre è possibile utilizzare la funzione modifica rapporto che permette di condividere un tracker pubblico con chiunque.

VisualPing

Grazie a questo strumento potrai ricevere ogni ora, giorno, settimana oppure mensilmente degli screenshot relativi al cambiamento del contenuto che stai monitorando.

Wachete

Wachete ha anche la funzione di monitorare le pagine protette da password e le pagine dinamiche Javascript; inoltre è anche possibile mantenere traccia delle modifiche sulle pagine che richiedono un click o un input ed è anche possibile monitorare le pagine configurate da altre postazioni.

E’ possibile monitorare gratuitamente fino a 5 pagine, inoltre è possibile tracciare la disponibilità di un sito web e scaricare tutti i dati come foglio di calcolo.

Versionista

L’account gratuito comprende fino a 5 monitoraggi, sebbene non sia così accattivante come ChangeTower o VisualPing offre ugualmente delle potenti funzionalità, per esempio confronta in modo semplice ed intuitivo la differenza tra le versioni multiple di un determinato sito web e memorizza la cronologia delle versioni.

 

 

I migliori tools che ti avvisano se il contenuto di un sito cambia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *