Offerta Speciale Hosting WordPress – Sconto 80% – Marzo 2024 Informazioni

I migliori strumenti per far crescere il tuo Business

«
»

Per far crescere il proprio sito web è molto importante creare un piano di lavoro e scegliere degli strumenti da utilizzare quotidianamente e che ti aiuteranno a svolgere il lavoro giornaliero.

Esistono moltissime Applicazioni che potrebbero fare al caso tuo, dalla semplice applicazione che ti permetterà di creare, modificare, salvare e catturare note per non perderti mai nulla, oppure allo strumento di Google Drive che ti permetterà di effettuare il backup dei tuo files gratuitamente in un’area del tutto personale e sicura.

Ma questo non è tutto, stai lavorando in Team ed hai bisogno di organizzare i compiti in base all’orario ed alla persona? Nessuna problema, in questo Post troverai tutte le soluzioni che stai cercando.

Evernote
Hai letto un articolo interessante? Oppure lo vuoi leggere dopo? Utilizza Evernote e vedrai il mondo diversamente! Attraverso questo fantastico strumento potrai salvare direttamente dal tuo Browser gli articoli, catturare la schermata e fare molto altro.

Ma non è finita qua, potrai configurare Evernote sui tuoi dispositivi Mobile ed avere le note sempre a tua disposizione.

Google Drive
Probabilmente conoscerai già Google Drive, ma in questo articolo siamo stati praticamente obbligati ad inserirlo in quanto è uno strumento fantastico per permetterti di salvare i tuoi files più importanti in Cloud senza dover spendere un euro.

Expensify
Con Expensify terrai costantemente sotto controllo le spese tue e dei tuoi dipendenti attraverso foto e note.

Clean Master
Clean Master è una tra le applicazioni più popolari ed importanti sulla sicurezza e l’ottimizzazione di uno Smartphone; ti consigliamo di installare questa fantastica applicazione che ti permetterà di rendere sicuro e più performante il tuo smartphone.

Asana
Con Asana potrai assegnare compiti a diversi utenti avendo così la completa gestione del personale e rendendo più semplice la comunicazione e la collaborazione tra i colleghi.

Robin
Robin diventerà il tuo assistente personale, in pratica svolge la stessa funzione di Siri con la solo differenza che potrai installarlo anche su Android; Robin ti aiuterà ad inviare mail ed a annotarti gli appunti.

Hip Chat
La comunicazione è la chiave del successo e con Hip Chat potrai rimanere in contatto con il tuo staff attraverso lo scambio di messaggi, le video conferenze, la condivisione degli schermi, dei files e molto altro.

Doodle
Con Doodle pianificare gli appuntamenti sarà semplicissimo perché si sincronizza automaticamente con il calendario di Google e ti avvisa se sono presenti altri appuntamenti nella stessa data o nello stesso luogo.

Cam Scanner
Installa Cam Scanner sul tuo smartphone, posiziona il foglio da scannerizzare, scannerizzalo con il tuo smartphone ed invialo via mail o salvalo direttamente dalla tua applicazione.

 

 

Alla prossima!

 

I migliori strumenti per far crescere il tuo Business ultima modifica: 2017-01-26T15:25:15+01:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*