I migliori plugin free WordPress per aggiungere video in background

«
»

Un video in background può attirare l’attenzione del visitatore e può rendere il sito web più accattivante e bello da vedere.

In questo articolo mostreremo i migliori plugin gratuiti di WordPress che ti permetteranno di aggiungere rapidamente in video in background all’interno del tuo sito WP.

I migliori plugin free WordPress per aggiungere video in background

Video Background

Video Background è uno tra i plugin WordPress più popolari utilizzati per aggiungere i video come sfondo, è un plugin semplice da utilizzare ma potente dove è possibile scegliere se visualizzare il video nell’header o nel body.

Inoltre è responsive design e fornisce delle funzionalità avanzate (overlay, overlay color, overlay alpha, loop, mute) per rendere lo sfondo più bello.

MBYTPlayer

Questo plugin è molto semplice da utilizzare perché devi semplicemente specificare il tipo di pagina sulla quale visualizzare il video preso ad esempio da YouTube mediante un semplice URL.

Dove posso scaricare i video free senza copyright

siti per scaricare video gratis

Scopri i migliori 15 siti web che offrono i video che potrai scaricare gratuitamente da utilizzare sia per uso commerciale che per uso privato:

I migliori plugin free WordPress per aggiungere video in background ultima modifica: 2019-08-02T15:15:17+02:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*