Disponibile da oggi Imunify Security

Imunify Security è un nuovo software della Xlogic per pulire il vostro sito web da Malware e Virus.

In alcuni casi mantenere i software (CMS) e gli script aggiornati non serve. E’ importante ricordare che la maggior parte dei plugin, temi e altri script non vengono creati dagli sviluppatori dei CMS, sono scritti da sviluppatori esterni e possono contenere buchi di sicurezza o files nocivi.

  • Imunify rileva tutti i tipi di malware in tutti i tipi di file – non importa se i vostri siti web sono basati su PHP (come WordPress, Joomla e Drupal), o realizzati con il classico HTML statico. Le nostre avanzate tecniche di de-offuscamento consentono di rilevare il codice dannoso nascosto nei file utilizzando la crittografia o la codifica.
  • Imunify è una protezione anti-malware efficace. Può rilevare e notificare molti metodi di attacco: back door, web shell, virus,  script di “black hat SEO”, pagine di phishing e molti altri. È quindi possibile intervenire per pulire manualmente i file infetti e proteggere i siti Web.
  • Imunify pulizia automatica. Imunify permette di rimuovere con un solo clic qualsiasi codice malevolo o virus, di cui oltre il 97% può essere pulito automaticamente.

Come funziona Imunify?

Imunify è disponibile in cPanel, cliccando sull’icona come in figura:

 

Una volta cliccata l’icona si aprirà la schermata di Imunify con le seguenti colonne:

Rilevato: visualizza l’ora esatta in cui un file è stato rilevato come dannoso
File: il percorso in cui si trova il file che inizia con root
Motivo: descrive la firma rilevata durante il processo di scansione. I nomi in questa colonna dipendono dal fornitore della firma
Stato: visualizza lo stato del file:
_ Infetto: rilevata una minaccia dopo la scansione. Se un file non è stato pulito dopo la pulizia, viene visualizzata l’icona delle informazioni. Passa il mouse sopra l’icona delle informazioni per visualizzare il motivo
_ Pulito: il file infetto viene ripulito
Content rimosso: un contenuto del file è stato rimosso dopo la pulizia
Cleanup in coda: il file infetto viene messo in coda per la pulizia.

Azioni:
Aggiungi a Ignore List – aggiungi il file a Ignore List e rimuovilo dall’elenco dei file con Malware. Si noti che se un file viene aggiunto a Ignore List, Imunify non eseguirà più la scansione di questo file
Visualizza file: fai clic sull’icona a forma di occhio nella riga del file e il contenuto del file verrà visualizzato nel popup. Solo i primi 100Kb del contenuto del file verranno mostrati.
Cleanup: fare clic per pulire il file.
Elimina: rimuove il file dal server e dall’elenco di file dannosi.
Ripristina originale: fare clic su Ripristina originale per ripristinare il file originale dopo la pulizia se il backup è disponibile. I files originali vengono conservati per 15 giorni.

Imunify Security è compreso nei piani Hosting:
Hosting Premium-Master-Business
Hosting Mail-Hosting SemiDedicato-Hosting Dedicato
Wordpress Hosting – WP01 WP02 WP03
Hosting Reseller – R100 R200 R300 R400

Imunify è opzionale per tutti gli altri piani Hosting e può essere ordinato in fase d’ordine per soli 30 euro + Iva all’anno.

Per qualsiasi informazioni contatta la nostra Assistenza.

Disponibile da oggi Imunify Security ultima modifica: 2018-11-28T01:59:45+00:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*