Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter2Share on LinkedIn19Share on StumbleUpon0

Come trasformare il tuo sito WordPress in un App Mobile.  Ormai quasi tutti i temi sono Responsive Design, ciò significa che il sito web Responsive viene visualizzato correttamente da tutti i dispositivi tra cui i computer, gli smartphone ed i tablet.

Quindi abbiamo constatato che la maggior parte dei siti vengono visualizzati correttamente da tutti i dispositivi, ma attraverso i plugin presenti in questo articolo, potrai azzardare di più, creando in tutto e per tutto un applicazione mobile disponibile sia per Android che per iOS.

Di seguito i migliori plugin che ti permetteranno di creare un’applicazione Mobile esclusiva per il tuo sito web:

WordApp

4-wordapp

WordApp trasforma il tuo sito e-commerce, il tuo forum in un applicazione Mobile; questo plugin offre la possibilità di personalizzare la propria App modificando anche il nome del tema e lo stile del sito Web.

Esiste anche una versione a pagamento con più opzioni tra cui l’opzione che include le notifiche, può anche gestire le pubblicità di Adsense e molto altro ancora.

Blappsta

7-blappsta

Blappsta trasforma il tuo sito web in un applicazione Mobile di Android e iOS; attraverso questo plugin è possibile visualizzare le anteprime delle modifiche permettendoti di svolgere un lavoro più semplice e veloce.

Inoltre è possibile far visualizzare nell’App gli articoli popolari, i video, la pagina del tuo profilo Facebook, un form di contattato (Contact Form) e molto altro.

Worona

8-worona

Worona converte il contenuto del tuo sito web in un App Mobile Android e iOS, l’app Builder ha un Design elegante ed efficace e ti permette di utilizzare delle estensioni come ad esempio le notifiche, le valutazioni e molto altro.

WordPress Mobile Pack

3-wordpress-mobile-pack

Questa applicazione Web è stata costruita utilizzando questo plugin; Potrai personalizzare la tua applicazione Mobile effettuando svariate modifiche tra cui ad esempio personalizzare i caratteri ed i colori, aggiungere il logo del tuo sito e molto altro.

AndroApp

5-androapp

AndroApp è un plugin flessibile che permette di creare un applicazione Mobile per i sistemi operativi Android e iOS; anche questo plugin consente di effettuare molte modifiche ed in più all’interno possiede uno strumento per la cache, opzioni WhiteLabel e molto altro.

 

Alla prossima!

 

Come trasformare il tuo sito WordPress in un App Mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *