AnalogX LinkExaminer per controllare i link del tuo sito

«
»

Per tutti i Webmaster che amministrano un sito web è diponibile gratuitamente un Software che permette di controllare tutti i link presenti nelle proprie pagine web evidenziando i link rotti. A volte succede che alcuni link del proprio sito non esistano più o si è dimenticato di aggiornare una vecchia pagina, in entrambi i casi se il sito è di grosse dimensioni tenere tutto sotto controllo può diventare un incubo vero e proprio, in questo caso subentra AnalogX LinkExaminer che svolge in modo egregio questo lavoro.

AnalogX LinkExaminer esamina ogni pagina web e analizza il codice HTML per estrarre i link esistenti sulla pagina. Mentre analizza la pagina, effettua anche altre verifiche: estrae il titolo della pagina, effettua un analisi SEO,  identifica le pagine duplicate, controlla i NoFollow, etc… Una volta finita la scansione è possibile esportare i risultati in alcuni formati tra cui CSV. LinkExaminer è compatibile con tutte le versioni di Windows.

Scarica AnalogX LinkExaminer

 

Alla Prossima.

 

AnalogX LinkExaminer per controllare i link del tuo sito ultima modifica: 2011-10-17T13:57:19+02:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*

Vuoi un sito più veloce, potente e sicuro?

HOSTING WORDPRESS

Scopri i nostri piani Hosting WordPress

Ok, nessun problema!

Scopri perché dovresti acquistare il piano Hosting WordPress 

Installazione, trasferimento, configurazione ed assistenza WordPress inclusa a partire da 64,99 euro l'anno.