Aggiornamento WordPress 3.7 (Basie)

«
»

Il 24° Ottobre 2013 è stata rilasciata al pubblico la versione 3.7 di WordPress che prende il nome di Count Basie.

Aggiornamenti in backgorund

Con WordPress 3.7, non devi alzare nemmeno un dito per applicare gli aggiornamenti di mantenimento e di sicurezza. Molti siti sono ora in grado di applicare automaticamente questi aggiornamenti in maniera trasparente, tuttavia alcune configurazioni potrebbero ancora non permettere questa possibilità.

Più affidabile che mai

Il processo di aggiornamento è stato reso ancora più affidabile e sicuro tramite dozzine di nuovi controlli e garanzie.

Password più forti

La password è la prima linea di difesa del sito. È meglio quindi creare password che siano complesse, lunghe e uniche. A questo scopo, l’indicatore di forza delle password è stato aggiornato con WordPress 3.7 per riconoscere gli errori più comuni che possono rendere debole la password: date, nomi, schemi di tastiera (123456789) ed anche riferimenti alla cultura popolare.

Miglioramento dei risultati della ricerca

I risultati della ricerca sono ora ordinati in base a quanto la query di ricerca corrisponde a un articolo, invece di ordinarli solo per data. Per esempio, quando i termini di ricerca corrispondono a un titolo di un articolo, questo risultato verrà spinto verso l’alto.

Miglior supporto globale

Le versioni locali di WordPress riceveranno una traduzione più completa e più rapidamente. WordPress 3.7 aggiunge il supporto all’installazione automatica del file di lingua corretto e lo mantiene aggiornato.

 

WordPress 3.7 è disponibile tramite l’aggiornamento automatico oppure tramite il seguente link: http://wordpress.org/download/

Prima di eseguire l’aggiornamento a WordPress 3.7 è consigliabile effettuare un backup di sicurezza del vostro spazio web e del database, inoltre controllate che i vostri plugin siano compatibili con questa versione.

 

Alla Prossima.

 

Aggiornamento WordPress 3.7 (Basie) ultima modifica: 2013-10-28T15:03:18+01:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*

Vuoi un sito più veloce, potente e sicuro?

HOSTING WORDPRESS

Scopri i nostri piani Hosting WordPress

Ok, nessun problema!

Scopri perché dovresti acquistare il piano Hosting WordPress 

Installazione, trasferimento, configurazione ed assistenza WordPress inclusa a partire da 64,99 euro l'anno.