Offerta Speciale Hosting WordPress – Sconto 80% – Marzo 2024 Informazioni

14 Temi per WordPress di alta qualità per il 2017

«
»

Se disponi di un budget basso o sei appena entrato nel mondo del web, i temi WordPress gratuiti possono offrirti molto in termini di design e di funzionalità.

Qui troverai alcuni temi wordpress per blog, riviste, agenzie web, società di servizi e altro ancora.

 

HESTIA 

Hestia è un tema completo è reattivo con un design moderno. È compatibile con WooCommerce.

Hestia

 

SYDNEY

Sydney è un tema wordpress che dispone di molte opzioni che si possono personalizzare, come i caratteri di Google, il controllo dei colori, il controllo di layout, il caricamento del logo, il cursore a schermo intero, l’immagine dell’header, la navigazione e molto altro ancora.

Sydney

 

ONEPRESS

Onepress è un tema WordPress creativo e flessibile adatto per affari, portafogli, agenzie digitali, vetrine dei prodotti e siti web di freelance.

Onepress

 

SHOP ISLE

ShopIsle è un tema moderno WordPress per e-commerce con un design pulito. Ha uno scorrimento regolare e uno scorrimento a schermo intero.

ShopIsle 1

 

ALLEGIANT

Allegiant è un tema WordPress elegante e minimalista adatto a qualsiasi attività. Dispone di cursore, di intestazione, portafoglio, elenco servizi, area testimonianze e un blog.

Allegiant

 

ACCESS PRESS PARALLAX

Access Press Parallax è un tema minimalista moderno, con uno scorrimento regolare e un bel look.  Ha un layout di intestazione multiplo e altre opzioni personalizzabili.

Access Press Parallax

 

OBLIQUE

Tema fresco con caratteristiche potenti, look scuro e design elegante. Ha un menu a sinistra e uno in bianco e nero.

Oblique

 

ROKOPHOTO LITE

Rokophoto Lite è un tema meraviglioso creato per i fotografi. Ha varie sezioni per immagini su sfondo bianco.

Rokophoto Lite

 

ZILLAH

Zillah è un tema WordPress ideale per i blogger che cercano un design minimalista, ma bello. Sottolinea il contenuto e lo rende più creativo e accattivante.

Zillah

 

ASTRID

Astrid è un tema freddo per le imprese creative e aziendali. È un tema pronto per WooCommerce con un design sensibile con diverse impostazioni personalizzabili.

Astrid

 

BENTO

Bento è un potente tema gratuito di WordPress con caratteristiche personalizzabili che consentono a chiunque di creare un sito web professionale. È un tema ottimizzato per cellulari e ottimizzato per il commercio elettronico.

Bento Free Wordpress Theme

 

FLASH

Flash è un tema minimalista per scopi aziendali. Immagini, colori, caratteri e i pulsanti possono essere personalizzati per soddisfare le vostre esigenze.

Flash 1

 

NEWSMAG LITE

Newsmag Lite è un tema WordPress adatto per notizie, economia e politica. Sembra un giornale online con annunci, un design sensibile e una struttura pronta per la traduzione.

Newsmag

 

Stai cercando un Hosting per WordPress affidabile è veloce? Vieni a trovarci su: https://xlogic.org

 

14 Temi per WordPress di alta qualità per il 2017 ultima modifica: 2017-09-29T12:14:36+02:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*