News

News

Tutte le ultime da Xlogic

Jan
23Rd

Scansione Malware Database

Imunify Security il servizio anti malware compreso in tutti i nostri piani Hosting WordPress si arricchisce di nuove funzionalità. Scansione Database Malware Il nuovo Scanner Malware Database consente di trovare e pulire il codice dannoso nei database mySQL. Sappiamo che almeno il 30% di tutti i file dannosi sui siti web sono causati da ... Leggi di più »

Mar
3Rd

Disponibile Da Oggi Il Toolkit Di WordPress In CPanel

Il Toolkit di WordPress è ora disponibile gratuitamente per tutti gli Hosting WordPress su Xlogic. WordPress Toolkit racchiude in un’unica interfaccia la gestione di WordPress, ti consente di installare, configurare e gestire facilmente il sito web semplificando la gestione, automatizzando attività complesse e fornendo una configurazione ... Leggi di più »

Jan
20Th

Da domani più risorse per il tuo sito web

Gentile cliente,Dopo l'aumento di 0,99€ all'anno sui nostri piani Hosting dovuto ad un incremento dei prezzi della cPanel di quasi il 1000% abbiamo deciso per il nuovo anno 2021 di assegnare più risorse ai nostri piani di hosting Condiviso e WordPress. Secondo i nostri test in termini di prestazioni il vostro sito web aumenterà ulteriormente ... Leggi di più »

Oct
26Th

Promozione Hosting 50% - Halloween 2020

Promozione Hosting 50% - Halloween 2020 Dal 26 Ottobre al 10 Novembre 2020 per la festività di Halloween sarà possibile utilizzare il codice promozionale del 50% per acquistare i nostri piani Hosting per il primo anno senza obbligo di rinnovo. I piani Hosting che rientrano nella Promozione sono:Hosting Condiviso (Mini, Lite, Plus, Power, ... Leggi di più »

1 2 3