I migliori script free per creare un Forum 2015

«
»

Oggi vi presentiamo i migliori Script 2015 per la creazione di un Forum. Questi e molti altri CMS sono installabili sui nostri Piani Hosting tramite Softaculous.

Gli Script sono tutti gratuiti:

I migliori script per creare un Forum 2015

phpBB è uno script OpenSource per Forum utilizzato da milioni di persone. Se volete restare in contatto con un piccolo gruppo di amici oppure state cercando di creare un grande Forum multi-categoria, phpBB ha le caratteristiche necessarie.

smf-logo

SMF è uno degli script più utilizzati per creare un forum; è uno strumento molto potente che ti permetterà di effettuare qualsiasi modifica nel forum ed avrai il pieno controllo della gestione. SMF è stato scritto in .php e si appoggia al database mySQL.

mybb

MyBB è un script utilizzato per creare un Forum, è scritto in PHP e si appoggia su Mysql per la memorizzazione dei dati. La struttura del forum è molto semplice da modificare ed implementare, inoltre i visitatori potranno utilizzare il pannello di controllo utente e potranno modificare i propri parametri e le modalità di visualizzazione del forum.

bbpress

bbPress attraverso questo plugin sarà possibile installare in WordPress un forum in maniera semplice ed intuitiva; bbPress potrà essere utilizzato con Akismet e BuddyPress rendendo molto semplice la gestione degli spammer e l’integrazione del forum nei gruppi degli utenti.

vanilla

Vanilla la caratteristica che contraddistingue Vaniglia dagli altri forum è la possibilità di integrarlo perfettamente con il tuo sito web o blog esistente. Inoltre è ottimizzato per i Social Network.

beehives

Beehive è un progetto open-source progettato per creare forum, attraverso questo script avrai la possibilità di modificare nei minimi particolari tutto ciò che riguarda il forum.

 

Puoi installare questi script manualmente oppure automaticamente con Softaculous:

 

Hai bisogno di un Hosting? Clicca qui e valuta le nostre offerte.

 

Alla Prossima.

 

I migliori script free per creare un Forum 2015 ultima modifica: 2015-06-04T13:46:16+02:00 da Andrea (Xlogic.org)
1 Comments
  • Monica says:

    giusto mettere al primo posto phpbb, è sicuramente il migliore

    10 Aprile 2020 at 20:06

Lascia un commento

*
*