Offerta Speciale Hosting WordPress – Sconto 80% – Marzo 2024 Informazioni

Come testare la compatibilità del proprio Sito su diversi Browser

«
»

Oggi vi presentiamo quattro strumenti utili gratuiti che consentono di testare il proprio sito web utilizzando varie combinazioni di browser e sistemi operativi.

Browsershots
Browsershots

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Browsershots è sicuramente lo strumento gratuito più completo per testare il proprio sito su diversi Browser e a diverse risoluzioni. Comprende Linux, Windows e browser BSD, Firefox, Galeon, Iceape, Kazehakase, Epifania etc.

 

Spoon

Spoon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spoon è un servizio di emulazione delle applicazioni. Offre le versioni gratuite di Firefox, Chrome, Opera e Safari per gli utenti Windows. I browser inclusi sono: Firefox 2-5, 4-8 Chrome, Safari e Opera 3-5 9-10.

 

Adobe BrowserLab
Adobebrowserlab

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adobe BrowserLab è un servizio gratuito di compatibilità Browser che consente di verificare una serie di browser moderni e legacy, tra cui diverse versioni di Chrome, Safari, IE e Firefox. Il servizio può accedere alle pagine dinamiche sul web o essere visualizzato localmente attraverso Firebug o Adobe Dreamweaver CS5.

 

IETester
Ietester

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IETester è un software gratuito che analizza la compatibilità con i browser per Windows: IE9, IE8, IE7, IE6 e IE5.5 su Windows 7, Vista e XP.

 

Stai cercando un Hosting Professionale?

I nostri Piani Hosting sono l’idealeOffriamo Hosting a prezzi contenuti e prestazioni elevate.

 

Alla Prossima.

 

Come testare la compatibilità del proprio Sito su diversi Browser ultima modifica: 2011-08-08T14:51:17+02:00 da Andrea (Xlogic.org)

Lascia un commento

*
*