Offerta Speciale Hosting WordPress – Sconto 80% – Marzo 2024 Informazioni

8 migliori plugin photo-gallery per WordPress

«
»

Un sito di fotografia non è un semplice sito, perchè se le foto o le immagini vengono inserite in maniera disordinata oppure strutturate in maniera sbagliata, l’utente non sarà in grado di riuscire a capire dove andare e cosa guardare; in questo articolo lo staff di Xlogic ti mostrerà 8 migliori plugin photo-gallery per WordPress che ti aiuteranno ad inserire nel migliore dei modi le tue foto nel tuo sito web:

EASY MEDIA GALLERY

easy-media-gallery

Questo plugin è molto semplice da utilizzare e permette di gestire attraverso le gallerie immagini e video che possono essere presi anche da Youtube, Vimeo, etc.

 

PHOTO GALLERY

photo-gallery

Questo plugin ha lo scopo di adattare le photo-gallery del sito web nei dispositivi come smartphone o tablet; è possibile gestire sia le immagini che i video.

 

NEXTGEN GALLERY

nextgen-gallery

E’ uno dei plugin più utilizzati dagli utenti di WordPress, Nextgen permette di caricare le immagini e gestire le gallerie e le slideshow; permette anche di gestire le gallerie da far visualizzare nel sito web.

 

RESPONSIVE PHOTO GALLERY

responsive-photo-gallery

Questo plugin è basato sul framework Bootstrap e permette di aggiungere illimitatamente le immagini nel tuo sito web, è possibile inserire degli effetti per le gallerie.

 

GRAND FLAGALLERY

grand-flagallery

Grand Flagallery è un plugin user friendly che permette di creare le gallerie in 3d, è ottimizzato sia per PC che per smartphone.

 

GALLERY BANK

gallery-bank

Gallery Bank è un plugin Responsive Design, permette di creare delle gallerie personalizzate, degli album normali ed a griglia.

 

SIMPLE PHOTO GALLERY

simple-photo-gallery

Questo plugin permette facilmente di creare album e gallerie in due semplici click.

 

LAZYEST GALLERY

lazyest-gallery

Lazyest Gallery permette di creare degli album e delle gallerie suddivise per cartelle e sottocartelle.

 

Alla Prossima!

Lo staff di Xlogic

 

8 migliori plugin photo-gallery per WordPress ultima modifica: 2015-02-25T15:08:45+01:00 da Andrea

Lascia un commento

*
*